9° BABBO NATALE IN MOTO BARI 2023
Il
Bari, BA
![](/themes/wp-express/images/icons/search-icon.png)
Tipo evento: motoraduno
Sito https://www.facebook.com
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Anche quest'anno si rinnova l'appuntamento con i Babbo Natale in Moto organizzato dal Motoclub Vita in Moto giunto alla sua nona edizione. Quest'anno la manifestazione si fa più ricca di presenze e di contenuti.
Oltre ad avere come obiettivo principale la condivisione della passione per le due ruote e la voglia di serenità e amicizia che lega tutti i motociclisti tra di loro, la manifestazione ha come obiettivo la solidarietà verso chi è meno fortunato di noi che è uno degli scopi principali che l'Associazione si propone sin dalla sua nascita e ribadire il NO alla violenza sulle donne.
Domenica 17 dicembre dalle ore 9,00 alle ore 13,00 si terrà a Bari la nona edizione di “Babbo Natale in moto 2023”, organizzato dal Motoclub VITA IN MOTO di Bari con la collaborazione di tanti Motoclub e Gruppi di mototuristi, oltre ad Associazioni Culturali e del Volontariato pugliesi all’insegna della solidarietà . Il Moto Incontro di quest’anno è un’iniziativa promossa insieme all’Assessorato allo Sport e all’Assessorato al Welfare e Città solidale e inclusiva del Comune di Bari.
I Babbo Natale, attraverso i vari Motoclub ed Associazioni Culturali aderenti, raccoglieranno fondi per la realizzazione di affreschi in alcune sale ospedaliere dell’Ospedale Giovanni XXIII destinate ai bambini. Durante la manifestazione distribuiranno alle bambine e ai bambini presenti dolci e libri.
Potranno essere raccolti inoltre beni da donare ad adulti tramite pacchi solidali o destinati alla salute della persona.
La raccolta proseguirà sino alla festività della Befana il 6 gennaio 2024, con la finalità di accrescere le azioni di beneficenza a favore dei piccoli.
Tutti i partecipanti che contribuiranno con doni o piccoli contributi economici, riceveranno un biglietto per l'estrazione di tanti premi.
La partecipazione prevede la registrazione all’evento ed è aperta a tutti i tipi di motocicli: dalle moto alle Vespe, dagli scooter, alle Harley e ai quad per una sfilata in gioia pace ed allegria