100 ROMBI DI LEGALITA' - DICIAMO NO ALLE BOMBE

Il
Napoli, NA



Prossimo evento nella stessa zona:
RIDING SEASON 2025

 Zoom locandina

Tipo evento: motogiro

Sito https://www.facebook.com
Email. info@triumphclubnapoli.it
Tel. 3349580692
Evento Aperto a tutti / Open to all

MOTOGIRO SOLIDALE
A FAVORE DELLE VITTIME DI ATTI INTIMIDATORI A CARATTERE ESTORSIVO NELLA CITTÀ DI NAPOLI.

Partiremo da Piazza Trieste e Trento alle ore 10:30 percorrendo le strade principali del centro storico di Napoli e con i rombi delle nostre moto diremo basta a questi atti di violenza in una città in rinascita sociale, politica e turistica.

Sfileremo fino al Duomo di Napoli, simbolo della città e dopo una breve sosta si proseguirà per via dei Tribunali nel cuore della Napoli storica scenario ultimamente di atti di violenza che tanto feriscono chi crede ancora in questa città, chi ogni giorno combatte le ingiustizie e la delinquenza.

Stazioneremo di fronte la Pizzeria Gino Sorbillo ultimo scenario di uno dei tanti attacchi alla nostra città, saremo li non solo a favore di Gino ma di tutti gli imprenditori ed i cittadini che vorranno dire basta.

Diremo NO ALLE BOMBE e ci faremo sentire grazie ai rombi dei nostri motori.

L'evento è aperto a tutti.

[Banner Autoraduni.it]

Verificate sempre che le informazioni contenute in questa pagina siano corrette. Tutti i marchi citati e i loghi riprodotti sul Sito appartengono ai legittimi proprietari. Detti marchi sono citati a scopo illustrativo e informativo.
Fonte: sito web ufficiale dell'evento o segnalazione pervenutaci.

Prenota presso un Bikershotel

Mangia presso un Bikersfood

RISTORANTE AMICI MIEI

Via Monte di Dio, 77 Napoli, NA
Distanza: 0,5 km

Atmosfera magica nel cuore di Napoli Al Ristorante AMICI MIEI, ogni piatto è ben presentato, abbondante e profumatissimo, gli ingredienti sono di prima scelta e trattati senza snaturare il loro sapor ...continua

TRATTORIA IL FOCOLARE

Via Cretajo al Crocefisso, 3 Barano d'Ischia, NA
Distanza: 37,9 km

La Trattoria il Focolare è una pietra preziosa incastonata in uno dei polmoni verdi dell’isola d’Ischia, sulla collina del cretaio a Barano d’Ischia. La trattoria è il racconto autentico dell ...continua

Mappa

Clicca qui per interagire con la mappa