10° MOTORADUNO CITTA' DI MORMANNO
Dal al
Mormanno, CS
Tipo evento: motoraduno
Affiliato F.M.I.
Email. motoclubmormanno@libero.it
Tel. 3883440476
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
10° MOTORADUNO NAZIONALE D'ECCELLENZA, TROFEO SUD, CITTA' DI MORMANNO
Sotto il caldo sole della Calabria e nello splendido scenario del Lago di Mormanno, noi del Motoclubbikers di Mormanno, come ogni anno ospitiamo una tappa importante del calendario nazionale dei motoraduni. Infatti il 22 e 23 giugno ritorna uno dei Motoraduni della Calabria piu’ atteso per i centauri. Un evento imperdibile!
Il nostro lago sarà sede del “X° MOTORADUNO NAZIONALE D’ECCELLENZA,TROFEO SUD” organizzato dal MotoclubbikersMormanno e dal suo Presidente Pasquale De Franco, con il patrocinio dell’amministrazione comunale di Mormanno, ProLoco e provincia di Cosenza. Saranno due giornate da passare in allegria, che uniranno il piacere delle due ruote alle prelibatezze culinarie tipiche della Calabria. Manifestazione che come ogni anno non mancherà di richiamare centauri provenienti da ogni parte d’Italia.
Tanti amici motociclisti che con i loro rombi spezzeranno per due intere giornate la tranquillità del Pollino, che andranno a scoprire grazie al motogiro che li porterà a visitare attraverso i percorsi piu’ suggestivi, a diretto contatto con la natura, queste nostre meravigliose zone. Faranno infatti visita alla Grotta del Romito, un sito risalente al Paleolitico Superiore contenente una delle piu’ antiche testimonianze dell’arte preistorica in Italia e una delle piu’ importanti a livello europeo, e al nostro Pino Loricato nel cuore del Parco Nazionale del Pollino, emblema del Parco. Una specie unica e rara in Italia, relitto dell’ultima glaciazione, modellato dal gelo, dal vento e dai fulmini.
Sarà un fine settimana che lascerà il segno tra i motociclisti che decideranno di passare questi due giorni in completo relax, ai bordi del nostro lago, con tanta buona musica e assaporando i prodotti tipici della nostra terra. Questo motoraduno si propone come evento di aggregazione motociclistica, soprattutto giovanile con finalità sociali e culturali e all’amore per la natura. È un evento aperto a tutti, grandi e piccini, motociclisti e non. Venire al nostro motoraduno dà l’opportunità oltre che di visitare il nostro paese, di fare amicizia con i fratelli bikers che verranno da ogni parte.
L’evento è valido come PROVA DEL CAMPIONATO ITALIANO TURISMO FMI.
Quindi ragazzi cosa aspettate….in sella alle moto…..
Noi vi aspettiamo!!!!!!!!!