Descrizione dell'itinerario in moto

Il Tour Costa Smeralda che parte da Olbia per poi dirigersi alla prestigiosa San Pantaleo, rappresenta un'occasione unica per scoprire in modo divertente le bellezze della Sardegna. A bordo della vostra moto vivrete un’esperienza indimenticabile. Potrete ammirare le spiagge straordinarie e le località turistiche principali della Costa Smeralda.

Immancabile la visita a Porto Cervo per ammirare la particolare architettura degli edifici e per curiosare fra le boutique di lusso più famose del mondo.
Successivamente sarà possibile visitare la Chiesa di Stella Maris, uno tra i più famosi siti turistici ed architettonici presenti a Porto Cervo.

Il borgo di Baja Sardinia, dove potrete fare una sosta per un bagno in mare o per visitare il villaggio, potrete sorseggiare un drink ammirando il panorama della spiaggia di Baja Sardinia.

Per poi dirigerci ad Arzachena, cittadina della Costa Smeralda; per poi rientrare per Luogosanto, caratteristico paese ricco di storia, religiosità e cultura.

L’itinerario si snoda per circa 70 Km fra le vie panoramiche di tutta la Costa Smeralda, per poi terminare nell'entroterra della splendida Gallura.
Fonte: www.laquerciadellagallura.com

Strutture nelle vicinanze dell'itinerario

€ 40,00
Info
stella stella stella stella


L’Hotel Bonsai è situato a 800 metri dalla spiaggia La Cinta, a 300 metri dal centro di San Teodoro e 25 Km a sud di Olbia.

stella stella stella


Situato in una delle zone più belle della Sardegna, l'Hotel Costa Caddu significa regalarsi una vacanza da sogno in un angolo di paradiso.