Motoitinerari: 2° tappa: DOLOMITI BELLUNESI

Ritorna 1° tappa
2° Giorno
Partenza da Arabba direzione Pieve di Livinallongo, Caprile, al bivio prendiamo a dx per Alleghe, arrivati ad Alleghe parcheggiamo la moto e prendiamo la cabinovia.
Successivamente la seggiovia che ci porterà ai piedi del monte Civetta che con i suoi 3220 m/slm svetta sopra tutte le altre cime compresa quella del monte Pelmo posto a 3168 m/slm.
Riprendiamo la nostra gita con direzione Agordo passando per San Tommaso Agordino, Voltago Agordino, Gosaldo e per il Passo Cereda [6° passo 1378 m/slm], curve e fondo stradale in ottime condizioni portano ad osare un pò di più del consentito e toccare le pedane non è difficile.
In fondo alla discesa passiamo il paese di Fiera di Primiero, svoltiamo a dx per il Passo Rolle [7° passo 1970 m/slm], la sosta per ammirare il massiccio delle Pale di S. Martino è d'obbligo.
Scendiamo fino a Paneveggio e prendiamo a dx per il Passo Valless [8° passo 2045 m/slm], a Falcade giriamo a sx per il passo S. Pellegrino [9° passo 1918 m/slm], raggiunta Moena a dx per Canazei, Penia, Passo Fedaia [10° passo 2057 m/slm], in cima al passo potete ammirare il massiccio della Marmolada (3342 m/slm) con il suo imponente ghiacciaio e il lago artificiale.
In fondo alla discesa prendiamo per Rocca Pietore, Caprile di Alleghe, Pieve di Livinallongo (ricordarsi la benzina), arrivando ad Arabba conclusione del nostro secondo giorno con un attivo di 210 km.
Continua 3° tappa
Nel cuore delle Dolomiti la famiglia Lezuo Vi da il benvenuto all'Hotel Evaldo, il giusto equilibrio tra il familiare e il raffinato!
In zona soleggiata e tranquilla. Fornito di ampio parcheggio
Benvenuti nella nostra casa dove troverete un parcheggio coperto per la moto , possibilità di lavaggio.
Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata
Hotel Rododendro rende la tua vacanza in moto ancora più speciale!
Il garage coperto e chiuso consente un ricovero per i mezzi sicuro ed asciutto.
Immerso nella natura incontaminata, tra panorami mozzafiato e paesaggi pittoreschi, sorge l’Hotel & Chalet Diamant nel cuore della verde Val Bad
Un angolo di paradiso con vista sulle Dolomiti
Natura e Relax ai piedi dei Monti Pelmo e Civetta
Un approdo cordiale e sicuro nel cuore delle Dolomiti
Un luogo in cui sentirsi a casa, lontano da casa!
Location comoda per itinerari trekking e giri in moto.
I nostri clienti Bikers sono sempre i benvenuti.