MOTODAYS IN FIERA ROMA


26/02/2016

Dal 3 al 6 marzo 2016, la Fiera di Roma ospiterà l’8° edizione di Motodays, Salone Moto e Scooter del Centro-Sud Italia, una manifestazione che in poco tempo è riuscita ad affermarsi nel panorama fieristico di settore e a posizionarsi come secondo salone in Italia per l’universo delle due ruote.

Prevista anche quest’anno la presenza degli stand delle maggiori Case costruttrici di moto, stand di accessori, abbigliamento, caschi, parti staccate e molto altro.

Confermate anche le aree tematiche:

“Kromature”, area riservata ai chopper, alle custom e al mondo bikers in ogni sua sfaccettatura.
“Days on the Road”, area interamente dedicata al turismo in moto.
“Motodays Vintage”, area tematica dedicata alle due ruote del passato realizzata in collaborazione con il motoclub Yesterbike.
“Area Green“, area dedicata all'esposizione di mezzi, parti di ricambio e accessori legati al mondo GREEN. Inoltre percorso interno per provare due ruote e quattro ruote a batteria.

Altra grande iniziativa nonché fiore all’occhiello di MOTODAYS è quella delle prove dei mezzi e le aree esterne.
• numerose aree esterne ai padiglioni, con tanto di transenne e birilli
• area pista da 900 metri, ricca di curve e di rettilinei
• “open door” - la Riding Experience di Motodays, giri più completi da circa 40 minuti fuori dal quartiere fieristico per affrontare un percorso misto urbano-extraurbano

Non mancherà come sempre lo spettacolo fuoristrada e i campioni della velocità.

Sempre più ampio sarà il parcheggio riservato i motociclisti che decideranno di raggiungere la Fiera di Roma in sella alle loro due ruote.

Web: http://www.bikershotel.it/motoraduno/MOTODAYS-2016/10294.htm