VIII MOTORADUNO LE MANETTE DEL VALDARNO
Dal al
Figline Valdarno, SI

Tipo evento: motoraduno
Affiliato F.M.I.
Sito http://www.lemanettedelvaldarno.it
Email. info@lemanettedelvaldarno.it
Tel. 327 0096381
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Molte sono le sorprese che il motoclub ha preparato per far trascorrere ai partecipanti un week-end indimenticabile all’insegna delle due ruote, immersi nelle suggestive cornici delle vallate aretine e fiorentine.
La location principale sarà il Norcenni Girasole Club Camping Village situato a metà strada tra Firenze e Arezzo, la struttura ideale per il nostro motoraduno. Due parchi con piscine di ogni tipo, ristoranti, centro fitness, maneggio e tanto tanto ancora!
Come nella scorsa edizione anche quest‘anno la domenica si terrà il MOTOTOUR dell’ AMICIZIA in ricordo di Isaac Beoni & Beatrice Bossini.
Iscriviti il prima possibile attraverso il nostro sito, assicurati in tempo di partecipare al nostro motoraduno.
IL PROGRAMMA DEL MOTORADUNO
VENERDI 17 GIUGNO
Vi attenderemo dalle 15.00 all’interno del Norcenni Girasole Club camping village dove vi accoglieremo con una “merendina toscana”… iniziando a farvi degustare anche qualche buon bicchiere di vino della zona.
Abbiamo organizzato inoltre la possibilità di poter vedere la partita Italia-Svezia alle 15.00.
Una volta arrivati potrete sistemarvi nelle vostre casette e rilassarvi nelle fantastiche piscine del villaggio Alle 20.30 si terrà la "CENA TOSCANACCIA" presso uno dei ristoranti del camping village, per il dopo, abbiamo in animo musica e bevute per ben iniziare l’indimenticabile tre-giorni!
SABATO 18 GIUGNO
Dalle ore 8.30 alle ore 9.30 accoglienza e colazione per tutti i partecipanti in piazza Marisilio Ficino a Figline Incisa Valdarno, prima della partenza del motogiro assisterete ad un bellissima esibizione degli Sbandieratori dei Borghi e Sestieri Fiorentini.
Alle ore 9.45 partirà il MOTOGIRO del SABATO in direzione casentino passando per Loro Ciuffenna, Pontenano, Talla fino alla sosta apertitvo a Bibbiena, successivamente ci dirigeremo verso Poppi passando vicino al bellissimo Castello per concludere il motogiro alla Locanda Il Coccodè dove pranzeremo tutti insieme in un locale caratteristico con un ottima cucina casentinese.
Dopo pranzo pochi chilometri ci separeranno dal meritato relax, infatti una volta rientrati al villaggio potremo rilassarci nelle piscine in attesa della festa.
Alle ore 20.00 Inizierà la festa presso il ristorante adiacente alle piscine, la serata sarà animata dai ragazzi del Centro Artistico Toscano che ci faranno ballare e cantare!
DOMENICA 19 GIUGNO
MOTOTOUR dell'Amicizia in ricordo di Isaac& Beatrice.
Dalle 8.30 alle 9.30 accoglienza e colazione a San Giovanni Valdarno lungo Viale Diaz appositamente allestito per accogliere tutti i motociclisti.
Alle ore 9.30 partenza del MotoTour in direzione Firenze passando da Incisa, Rignano sull’Arno, San Donato e Bagno a Ripoli fino a giungere Firenze. Arriveremo al piazzale Michelangelo, dove un vista mozzafiato su Firenze farà da cornice ad un ottimo aperitivo prima di ripartire per la seconda tappa del MotoTour toccando Impruneta, Strada in Chianti, San Polo in Chianti fino a raggiungere la meta finale, Faella, dove il comitato dell'estate Faellese ci accoglierà con un lauto pranzo.
Al termine del pranzo si svolgeranno le premiazioni i saluti finali e ci daremo appuntamento al prossimo anno.