V MOTORADUNO LE MANETTE DEL VALDARNO
Dal al
Montevarchi, AR
Tipo evento: motoraduno
Sito http://lemanettedelvaldarno.it/vmotoraduno/pagecol-49/
Email. webmaster@lemanettedelvaldarno.it
Tel. 327.0096381-340.9817521-340.3325775
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Il motoraduno è aperto a tutti i tipi di moto, dalle super sportive agli scooter, dalle custom ai quad, alle moto d’epoca, alle vespe, ai crossisti!
Possibilità di pernottamento in: Case-mobili in un vicino Villaggio Turistico; tenda o camper in piazzole attrezzate all’interno del Circuito; tende già predisposte.
Lungo week-end sulle colline toscane con spettacoli, cibo ed itinerari che non dimenticherete mai!
Appositamente organizzato ed assolutamente aperto anche ai diversamente abili.
Pacchetti “all inclusive”…in pratica… TUTTO COMPRESO!!!
Sconti per i gruppi superiori alle 10 unità.
Siamo alla quinta edizione del nostro Motoraduno annuale ed anche per questo avvenimento abbiamo in serbo numerose sorprese che cercheremo di offrire a tutti i partecipanti per un indimenticabile week-end di inizio estate in Toscana, immersi nella natura tra le vallate aretine/senesi ed i colli del Chianti.
L’evento, come nostra consolidata tradizione, sarà
AD UN COSTO INIMITABILE!
L’organizzazione, nelle varie opzioni, ha cercato di accontentare tutti, predisponendo la possibilità di pernottare sia in un comodo Villaggio turistico con case-mobili per chi non vuole rinunciare a tutti i confort (compresa l’aria condizionata, piscina etc etc), sia presso la location dell’evento, immersa nella natura tra queste splendide colline, per chi ama unire la libertà della moto a quella innegabile del viverla campeggiando. Predisporremo anche delle tende da più persone per chi vuole provare questa esperienza per la prima volta e non ce l’ha di proprietà. Abbiamo pensato anche a chi ama viaggiare in camper, con moto o scooter al seguito anche di piccole cilindrate poiché i 2 motogiri saranno assolutamente a velocità ridotte per poter ben gustare tutti i paesaggi che attraverseremo e di una lunghezza sempre contenuta nei 90/100 km.
Per la prima volta nella storia dei motoraduni, inoltre, abbiamo voluto organizzare l’evento anche per poterlo far godere ai diversamente abili, predisponendo ad hoc le strutture (tende, servizi, villaggio, autobus scoperto per la giornata di domenica).
Possibilità di pernottamento in case-mobili presso villaggio turistico con piscina, oppure tenda/camper in piazzole nei paddock del circuito di miravalle oppure in tende già predisposte sempre all’interno del circuito.
Dal venerdi alla domenica immersi nelle colline toscane vivrete un'esperienza indimenticabile all'insegna della moto e del divertimento.
Assisterete a spettacoli, gusterete tipici piatti toscani, percorrerete itinerari che non dimenticherete mai!
Potete scegliere tra diversi tipi di pacchetti "all inclusive"
I proventi verranno devoluti in beneficenza.
Per info:
Simone 327.0096381
Veronica 340.9817521
Andrea 340.3325775