TUSCANY REGIONAL RALLY 2012
Dal al
Montecatini terme, PT
Prossimo evento nella stessa zona:
GARFAGNANA 2025 - 8° RADUNO NAZIONALE TRACER

Tipo evento: motoraduno
Sito http://www.regionalrally.it
Email. info@regionalrally.it
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
I quattro chapter toscani, Chianti, Firenze, Livorno e Versilia dopo il successo dell' edizione 2011 ripropongono anche quest' anno il Tuscany Regional Rally, impreziosito dall'ufficialità come "national event" di Harley-Davidson Italia.
L' unione ha fatto la forza ..ed i numeri della scorsa edizione lo confermano:
- 5000 circa gli ingressi nei 3 giorni di manifestazione ;
- 1400 gli hoggers presenti alla cena del sabato sera;
- 46 HOG Chapters partecipanti , alcuni provenienti da Germania e Svizzera.
Location per il raduno ampia, ben organizzata, versatile e con enormi possibilità di crescita ache per le edizioni future. Verrà infatti ampliato il reparto commerciale, visto che i numerosi stand presenti lo scorso anno si sono resi interessati a tornare e molti sono anche i nuovi "addetti ai lavori" che ci hanno gia' fatto richiesta di partecipazione.
La città di Montecatini Terme si è rivelata ottimale per la manifestazione anche grazie ad un'amministrazione locale molto disponibile. La sua ubicazione centrale rispetto all'Italia ha reso equidistante ogni partecipante proveniente da tutto lo stivale. L'enorme recettività albreghiera ed i prezzi competitivi hanno potuto accogliere e soddisfare sia gli ospiti piu' esigenti , con numerose strutture a 5* con centri benessere annessi .. sia chi preferiva puntare ad un alloggio spartano ma economico.
La città inoltre con i suoi innumerevoli servizi, negozi, ristoranti, bar , discoteche già lo scorso anno ha accolto con estrema cordialità i partecipanti al raduno.
La formula del raduno rimarrà quasi invariata, con musica, intrattenimenti, tour guidati e molto altro!
Come si dice .. squadra che vince non si cambia, quindi.. con lo stesso entusiasmo e gli stimoli derivanti dal successo dello scorso anno, i quattro chapter toscani sono tornati "a tavolino" per organizzare un'edizione 2012 ancora piu' interessante , divertente e coinvolgente grazie al bagaglio di esperienza derivante dal regional rally 2011.
Info sulla quota di iscrizione e programma sul sito ufficiale!!