TREVALLITOUR 2018
Dal al
Voghera, PV

Tipo evento: motoraduno
Sito http://www.cavallinimoto.it
Email. trevallitourvoghera@gmail.com
Tel. 0383 41250
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
9° EDIZIONE
MOTORADUNO TREVALLITOUR “CAVALLINI”
30 Giugno - 1 Luglio 2018
VOGHERA (PV) 44°59’29” - 9°0’43”
Tour Motociclistico tra le colline dell'Oltrepò Pavese PV aperto a tutte le due/tre ruote motorizzate
PROGRAMMA SABATO 30 GIUGNO
DALLE ORE 21,30 Aspettando il Motoraduno...si mangia, si beve e poi si balla con la band “I KONTROSENSO”
Per chi volesse bersi una buona birra o mangiare carne di prima qualita' e ascoltare ottima musica dal vivo, in un grande spazio nel quale respirare la libertà delle sconfinate praterie e, per una volta, togliersi giacca e cravatta per sentirsi liberi, respirando il profumo del vecchio West, il ritrovo è al:
“Il Cowboys' Guest Ranch” di Via T. Morato 18 a Voghera (PV)
Info: http://www.cowboys.it
PROGRAMMA DOMENICA 1 LUGLIO
DALLE ORE 8,30 ALLE ORE 10,30 RITROVO E ADESIONE (Tour / Tour con pranzo)
P.zza G. Garibaldi, 12 - Voghera - (PV) - presso negozio "CAVALLINI MOTO"
(Foto ricordo con le Ombrelline del TreValliTour)
Gli iscritti avranno diritto
:
* Caffè offerto dal bar gelateria " IL CAPRICCIO "
* T-shirt ricordo della manifestazione (una per moto)
* Gadget vari da parte degli sponsor
* Degustazione di prodotti tipici locali presso la sosta ristoro che si terra’ lungo il percorso
ORE 10,40 PARTENZA
Il Tour attraversa le vie della città per poi proseguire alla volta delle splendide colline dell’Oltrepò Pavese, con sosta enogastronomica presso CANTINA TORREVILLA in collaborazione con la PRO LOCO CODEVILLA a Codevilla PV.
Per chi al salato preferisce il dolce, la pasticceria BERTOVELLO 1951 di Voghera proporrà i suoi dolci.
IL TOUR RIPRENDE
a pancia...piena, il Tour riprende il viaggio verso le nuove varianti del percorso, che attraversano le splendide valli dell'Oltrepò, con attraversamento P.sso del PENICE, un vero paradiso di curve per gli amanti delle due ruote, e arrivo al ristorante a pochi chilometri di distanza.
ORE 13,15 /13,30 ARRIVO PREVISTO RISTORANTE (Tour con pranzo)
Pranzo presso il Ristorante HOTEL PENICE
Frazione Casa Matti - Romagnese ( PV)
A FINE PRANZO
*Sorteggio di ricchi premi(caschi, abbigliamento, accessori moto e molto altro ancora....)
*Premiazione con targhe, coppe e capi di abbigliamento, nell’ambito del Memorial Bandirola, alle migliori Moto d’Epoca, Special e Cafe Race
Uscita autostrade:
MI/GE A7 Casei Gerola PV
TO/PC A21 Voghera PV
Facebook: Gruppo TreValliTour Voghera