TRAVELLANDO IN MAREMMA
Dal al
Siena, SI
Prossimo evento nella stessa zona:
XVII° VESPARADUNO

Tipo evento: motocamp
Sito www.travellandoinmoto.it/travellando-in-maremma
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Iscrizioni aperte fino al 30 Marzo 2024
Stanco della solita Toscana, quella turistica ormai presa d’assedio?
Moto e tenda sono il binomio che fanno parte del tuo modo di vivere le avventure in sella? Allora sei pronto per un giro con bivacco WILD in tenda, in compagnia di @travellandoinmoto (Massimo) e del suo ambassador Toscana Marco, iltoscanoinmoto .
Allaccia il casco e preparati, Travellando in Maremma…sarà ciò che stai cercando!
Travellando in Maremma. Non fatevi ingannare dalle apparenze! Il nome, racchiude infatti un giro molto più ampio. Porteremo le ruote tra i dintorni di Siena (luogo di ritrovo e partenza) e il mare, il tutto attraversando le bellissime Colline metallifere.
Saranno due giorni dove ti sentirai un po’ biker e un po’ Indiana Jones, immerso tra natura, storia, borghi e resti minerari.
Non mancheranno belle strade e tante curve, senza però dimenticarsi ciò che è la nostra passione e scopo principale del mototurismo, cioè vedere bei posti.
Metteremo le ruote in luoghi unici, su strade poco battute e posti nascosti o poco famosi. Fauna, flora e storia saranno la cornice di un weekend tutto da vivere.
Come si svolgeranno il giro e weekend di Travellando in Maremma?
• Sabato 6 Aprile ritrovo ore 08.00 presso Cellini Caffè di Siena (qui). (08.30 se avrete fatto colazione e benzina ) Da qui io e Marco (iltoscanoinmoto) daremo il via a due giorni di emozioni da vivere insieme!
• Pranzo del sabato con salumi, formaggi e buon vino offerto dagli organizzatori compreso nella quota di partecipazione
• Sabato sera tendata WILD, nel rispetto delle regole del bivacco notturno, in un posto a sorpresa che vi sveleremo solamente il giorno del giro.
N.B. Per la cena di Sabato, ognuno dovrà pensare a qualcosa per la cena (preferibilmente prodotti tipici del luogo di provenienza), che come da spirito Travellando sarà in condivisione.