TERRA MARE VINO
Il
Roccaverano, AT
Tipo evento: motogiro
Sito https://www.facebook.com
Email. scuderiadiabolo@libero.it
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
La Terra.... il Mare.... il Vino che ne lega sapientemente le rispettive Eccellenze esaltandone i Sapori ed i Saperi.... un viaggio unico che partirà da Roccaverano, Alta Langa Astigiana per raggiungere il Mar Ligure creando così una perfetta fusione armonica attraversando magici scenari.
News!!!!
Un'ulteriore iniziativa durante Terra Mare Vino ovvero: "Scatta al Volo!": attraverseremo, scendendo da Roccaverano, la bellissima Denice ove c'è un museo a cielo aperto ed i nostri Equipaggi dovranno scattare una foto, postarla sul loro profilo fb e taggare Scuderia Diabolo. Durante il pranzo la giuria selezionerà i Vincitori. E....Durante tale sosta fotografica ogni Equipaggio riceverà anche una bottiglia di prestigioso vino in omaggio oltre al consueto Kit Start grazie alla collaborazione con il Comune di Denice e del Sindaco Fabio Lazzarino. Ovviamente lo scatto dovrà essere fatto in movimento e senza scendere dall'auto/moto.
Programma;
Ore 8.30: Ritrovo in p.zza Barbero a Roccaverano (AT) per operazioni di accreditamento e punzonatura veicoli.
Ore 9.30: Visita guidata con degustazione in collaborazione con il Consorzio Robiola Roccaverano e Realtà del Territorio
Ore 10.30: Attraversamento di Denice per il contest "Scatta al Volo"
Ore 13.00 Arrivo a Vado in località prescelta per il Pranzo Conviviale a base di specialità di Terra,di Mare accompagnate ovviamente dal Vino.
Ore 17.30 Cerimonia di premiazione e saluti ai Partecipanti.
Modalità di partecipazione:
Compilazione della scheda di partecipazione/liberatoria foto-video da richiedere tramite mail scuderiadiabolo@libero.it e rinviare con annessa ricevuta di versamento della quota di partecipazione di € 40 a Partecipante da effettuarsi su coordinate iban:
IT13j0608547320000000025812.
Iscrizioni entro e non oltre il 10/10/2021
La manifestazione è riservata ai soli Partecipanti e si terrà con qualsiasi condizione meteo ed è limitata a max 25 mezzi totali.
In osservanza delle Vigenti Normative che regolano l'emergenza per il contrasto al Covid-19 si prega di munirsi dei presidi sanitari e di mantenere la distanza di sicurezza richiesti durante tutta la durata dell'evento.