TEDMOLITION DERBY
Dal al
Pogliano milanese, MI
Tipo evento: motoraduno
Sito http://www.unicbar.com/1/tedmolition_derby_pogliano_513797.html
Email. info@unicbar.com
Tel. 3391700273/3931150274
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
In questa prima edizione con un programma da non perdere:
Venerdì con:
HOUND DOG ROCKERS (IT): una 50's rockabilly band che propone sul palco un fedele e coinvolgente tributo al sound originario degli stati uniti degli anni 50 , eseguendo un repertorio composto dai più grandi classici del genere.
HOWLIN' LOU and HIS WHIP LOVERS (IT): una delle realtà del panorama Rock ‘n’ Roll anni ’50 italiano più richieste. A partire dalla loro prima esibizione sul palco del “Get Rhythm #04″, la Band ha partecipato ai più importanti eventi in Italia: “Hawaiian Party”, “Summer Jamboree”, “Vintage Roots Festival” e “Motorcycle Gang Jamboree” conquistando le urla della folla a colpi di frusta! In oltre il “Tear it Up Festival” in Croazia nel giugno 2010, prossimamente nei più importanti eventi rockabilly internazionali, come “Rockabilly Bash” in Austria, “Big Rhythm Rumble” in Germania, “Rockabilly Grenoble Evolution” in Francia, “Hemsby” nel Regno Unito. Insomma con Howlin’ Lou and His Whip Lovers è impossibile stare fermi!
Sabato con:
SMOKING THOMPSON (IT): un gruppo formato nel maggio 2011 che ha come influenze il rockabilly, ilcountry, il blues e lo psychobilly . Smoking Thompson hanno l'occasione di aprire ai THE WAVERS, una tra le maggiori band del panorama surf italiano, partecipano al 4° ROCKING VINTA AGE FESTIVAL, dove hanno la possibilità di condividere il palco con gli HI-SHAKER ed HOWLIN' LOU & HIS WHIP LOVERS
ARTY AND THE WOLVES (IT): è l'unica band della scena italiana che propone un repertorio musicale strettamente legato al revival anni 70.... Il rock'n'roll in chiave TEDDYBOY.
L'idea del gruppo nasce a Trento grazie ad Arty, il frontman della band, che comincia a comporre i primi brani. Nel 2008, con l'ingresso di Luciano”Er Monnezza” nel gruppo cominciano i primi concerti e dal 2010 con l'ingresso di Maka il gruppo raggiunge la formazione attuale.
Negli ultimi 2 anni hanno suonato in diversi e rinomati festival ed eventi europei : TED DO England - CRAZY RHYTHM Spain - CONCENTRE & ROCK'N'ROLL CULTURE France - BRANDEBURGER MEETING Germany - ROCKABILLY GRENOBLE EVOLUTION France -ROCKIN' DREAMS Haute Normandie France - BIKER BIKINI BENEFIT Cesenatico Italy.
Il gruppo musicalmente parlando propone classici rock'n'roll '50 e rockabilly, revival teddyboy, ma soprattutto una carrellata di pezzi propri . Una band affermata e seguita sia in Italia che all’estero che fa infervorare gli animi ed assolutamente da non perdere
LONG BLACK JACKETS (FR):Nati dalle ceneri dei Confederate Teds, i Francesi Long Black Jackets calcano da diversi anni le scene con il loro energico repertorio spiccatamente Teddyboy, ma che non disdegna affatto reinterpretazioni in chiave personale di artisti come Lavern Baker e Gene Vincent nonché una buona dose di pezzi scritti dal gruppo stesso.
Al loro attivo, non solo numerosi concerti nella scena Teddyboy della natia Francia, ma anche nel resto d'europa come testimoniano partecipazioni a festival come il "Wildest cat in town" ed il "Ted Do" (Inghilterra) Il "R'n'r festival ciudad de algeciras" (Spagna) il "Dutch Teddyboy R'n'R Weekend" (Olanda) il "Brandeburger Meeting"(Germania) ed il "Real Gone weekender" (Finlandia).
Domenica con:
JHONNY BOY AND THE ICRE-CREAM (IT): La band nasce nel 2008 a Milano da un idea di Jhonnyboy,cantante e leader carismatico,che decide di intraprendere la strada del rock"n"roll anni 50 rivisitata in chiave moderna
In 3 anni raccolgono più di 150 date principalmente nel nord Italia acquisendo una buona esperienza live
La formazione comprende batteria,contrabbasso,chitarra,tastiera e voce
Nell'ottobre del 2010 registrano il primo album "Vanilla" che vende 600 copie in meno di un anno
TONY TUONO AND THE BLACK ROOSTERS (IT):
Nei tre giorni ci saranno moto e auto americane, possibilità di ristoro, il tutto a ritmo del miglior rock'n'roll.
KEEP ON ROCKIN'