SFIDACONTRO LA VIA DEL SALE
Dal al
Sansepolcro, AR
Tipo evento: motovacanza
Sito https://www.sfidacontro.it/motomarathon
Email. info.eventi@sfidacontro.it
Tel. 3711233908
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
DAGLI APPENNINI ALLE ALPI - THE RIDER'S CHALLENGE
Se stai leggendo questo vuol dire che sei uno dei nostri.
Quindi se hai la moto adatta per questo genere di viaggio (e non è uno scherzo), NON soffri di vertigini (importante) e Ami l'Avventura e l' Adrenalina, allora continua a leggere.
Credo che questo sarà uno degli eventi che saranno ricordati, soprattutto da chi parteciperà e, vi dico perchè:
1) Nessuno prima d'ora ha mai organizzato un "tour" del genere partendo dagli Appennini per arrivare il Liguria attraversando le Alpi
2) Quest'anno è il 500° anniversario della morte di Leonardo da Vinci e come potete vedere nell'immagine di copertina, questo sarà l'evento motociclistico più importante per la commemorazione del più grande genio conosciuto in tutto il mondo
3) Questo evento è il frutto di un'idea che è diventata un progetto #sfidacontroperunsorriso perchè siamo promotori per la raccolta fondi a favore di una Associazione O.N.L.U.S. di Firenze che hanno la missione di portare un sorriso ai bambini che sono ricoverati negli ospedali e, questa associazione si chiama SOCCORSO CLOWN che potrete trovare sulla home page del nostro sito www.sfidacontro.it quindi sarà anche un'evento a scopo di beneficenza.
ATTENZIONE!
Sono state inserite 4 date con inizio e fine giornata, NON PERCHE' LO FACCIAMO 4 VOLTE ma perchè così daremo la possibilità a coloro che vorranno aggiungersi a questo evento anche lungo (il percorso) le strade che faremo e, credo saranno molte. Così non tutti saranno costretti ad arrivare al luogo di partenza, ma potranno aggregarsi durante l'itinerario del programma che prossimamente sarà pubblicato.
Il percorso con tutto il programma sarà pubblicato successivamente su tutti i social e i portali che ospitano questo tipo di eventi.
Intanto se sarete interessati sapete cosa fare su questa pagina, poi nei prossimi giorni metteremo a disposizione il modulo di Google per registrarsi all'evento, dove dovrete rispondere alle domande che vi saranno poste.
Infine, dopo aver letto questa lunga informazione iniziate a preparare la moto e la tenda, perchè il "viaggio" sarà davvero da Veri Bikers, quelli duri.
Per informazioni scrivete a:
info.eventi@sfidacontro.it
Quindi Stay Tuned!