SANTA CLAUS IN MOTO
Il
Napoli, NA
Tipo evento: motoraduno
Sito https://www.facebook.com
Tel. Vincenzo Daniele (TRIUMPH CLUB) - 334 95 80 692
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Anche quest’anno come consuetudine da un'idea di Alfredo di Costanzo consolidata negli anni, con la partecipazione di Triumph Club Napoli, Moto club i Vesuviani, International Motor Bikers Club Napoli, ed i tanti altri moto club presenti sul territorio provinciale abbiamo deciso di riproporre l’evento “Santa Claus in Moto” nell'ambito del progetto di moto terapia.
Stiamo organizzando una raccolta doni per i bambini più disagiati del Rione Sant'Alfonso, sarà possibile fino alla data 8 Dicembre contattare gli organizzatori della manifestazione per consegnare giocattoli a marchio CE, libri o materiale didattico per la fascia d'eta 8-13 anni presso il concessionario Triumph in Via IV Traversa Pisciarelli, Agnano - oppure contattando direttamente i responsabili dei vari moto club per gli altri punti di raccolta.
Il 9 Dicembre tutti i partecipanti provvederanno alla consegna dei doni in abiti natalizi o con i propri motocicli o in caso di oggetti ingombrati con veicoli di supporto alla manifestazione.
Il progetto nasce 5 anni fa ed ha interessato nel corso degli anni diverse zone della città dove i bambini sono meno fortunati ai quali cerca di dare un piccolo contributo di vicinanza e calore in un periodo particolare dell’anno “Natale”, cercando di fargli vivere una giornata diversa.
Quest’anno saremo presenti nella zona del Rione Sant'Alfonso in 4^ Municipalità il giorno 09 dicembre, come ogni anno il raduno è previsto per le ore 9,30 in piazza del Municipio e la partenza è prevista per le ore 10,30 per poi raggiungere entro le 11,00 la destinazione.
#CONSIGLIATO COSTUME DA BABBO NATALE#
Responsabili progetto:
Vincenzo Daniele (TRIUMPH CLUB) - 334 95 80 692
Francesco Maglione (IMBCN) - 339 352 2244
Consigliere Francesco Vernetti - 347 546 4606
Michele D'Alessandro (I Vesuviani/FMI) - 339 623 0505
Alfredo di Costanzo - 328 583 8164