RIDE WITH PRIDE 2015 - 19TH EDITION
Dal al
Polesine Parmense, PR

Tipo evento: motoraduno
Sito https://www.facebook.com
Email. 12mcparma@gmail.com
Tel. 3290262039
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Il 12-13 e 14 Giugno 2015 la 19^ edizione del "RIDE WITH PRIDE" dei LOWLANDERS MC ITALY sbarcherà sulle rive del "grande fiume" Po a Polesine Parmense (PR) in via Sbrisi n°16 nella Area dedicata come ogni anno al "November Porc" ed etichettata per l'estate 2015 “ENJOY the RIVER”.
Il "Vagal PUB" nella sua "strana e particolare" caratteristica di pub itinerante "gonfiabile"!!!! assieme alle sue “simpatiche” signorine serviranno i più assetati e non, con fiumi di ottima birra. Una struttura adibita a cucina preparerà vari menu giornalieri come primi, affettati, grigliate di carne e fritture di pesce.
Per permettervi di divertirvi durante le giornate potrete giocare nel campetto da Beach Volley o da Calcetto presenti nell'area dell'evento; una “Spiaggetta” di sabbia bianca assieme agli stands a tema biker contorneranno il sexy bike wash pomeridiano, mentre alla sera i più assonnati potranno piazzare la loro tenda in un area free-camping.
Il sabato pomeriggio partirà (alle ore 16,30) il RUN per la Bassa Parmense della durata circa di 1 ora, si percorreranno circa 50 km con sosta di 40 min per l'aperitivo, (in seguito aggiungeremo la location) mentre il rientro è previsto per le ore 18:30.
Nell'attesa dei concerti live, DJ Steve allieterà il pomeriggio con la sua musica per poi lasciare il palco ai LIVE CONCERT del venerdì con alcune band rock tra cui gli "SKYLABS" (HARD ROCK Band), mentre il sabato avremo tre band che suoneranno, i "SO MANY FANTASTIC COLOR" (Tributo a Jimi Hendrix), i “QUEENS & ACE” (Tributo ai Motörhead) ed i "CRAWLER" (HEAVY METAL Band).
La Domenica sarà dedicata al relax più completo con qualche gioco in compagnia, ad una colazione fumante, alle chiacchiere e successivamente a tavola con noi per pranzare assieme e vedere se si riesce a svuotare i barili rimasti...... la chiusura delle tende, i saluti del primo pomeriggio e le foto fatte accompagneranno tutti alle proprie abitazioni con un altro ricordo impresso nella mente ed un sorriso ed una storia in più da riportare ai propri amici.