RALLY DELLE MARCHE
Dal al
Pesaro, PU
Tipo evento: motogiro
Sito https://www.ridingmarche.it/scheda.php?idtour=24
Email. info@ridingmarche.it
Tel. 348.6063522
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Il percorso di 470 km, si snoda su strade secondarie di grande interesse paesaggistico prevalentemente non asfaltate regolarmente aperte al traffico veicolare pubblico. Il sabato si percorrono 250 km e la domenica 220 km. L'itinerario è stato studiato per grossi bicilindrici, pertanto, rimane sempre scorrevole e non presenta grosse difficoltà. Di sicuro un percorso entusiasmante che vi regalerà forti emozioni. Ammirerete panorami straordinari e percorrerete strade isolate in mezzo ai boschi nel selvaggio entroterra marchigiano. La partenza e l’arrivo saranno effettuati dal Piazzale della Libertà, sul bellissimo lungomare di Pesaro.
Il partecipante viaggerà autonomamente seguendo la traccia sul proprio navigatore.
Saranno disponibili due tracce, una per chi viaggia col passeggero e per coloro che desiderano provare per la prima volta un'esperienza adventouring e una per i conduttori con esperienza.
Sono ammesse tutte le moto entrofuoristrada/dual/endurone mono-bi-tricilindriche, in regola con il codice della strada e dotate di pneumatici tassellati.
È obbligatorio partecipare con un abbigliamento adeguato (giacca e pantaloni con protezioni, stivali, guanti, ecc.).
PROGRAMMA:
Venerdì 14 ottobre: Arrivo dei partecipanti al paddock presso Piazzale della Libertà, nel bellissimo lungomare di Pesaro. Operazioni di checkin, consegna del welcome kit (maglietta, gadget, tabella e adesivi). Chiusura Checkin ore 20:00. Cena e pernottamento liberi.
Sabato 15 ottobre: Ore 8:30 presentazione dell’evento e briefing generale sul percorso. Dalle ore 9:30 partenza di due partecipanti ogni 30 secondi. Il percorso di oggi ha una lunghezza di 250 km, parte dal lungomare di Pesaro e si dirige verso l’interno della regione fino al confine con l’Umbria. A metà percorso è prevista una sosta pranzo in agriturismo a base di prodotti tipici del territorio. Dopo pranzo, il percorso diventa più scorrevole e meno impegnativo fino al ritorno presso il paddock.
Domenica 16 ottobre: Ore 9:00 partenza della seconda giornata. Il percorso della giornata di domenica, ha una lunghezza di 220 km, si inoltra verso l’interno della regione, attraversando i bellissimi boschi marchigiani. A metà percorso è prevista la sosta pranzo in agriturismo a base di prodotti tipici del territorio. Dopo il pranzo, si inizia a scendere verso il litorale adriatico. La tappa terminerà al paddock sul lungomare di Pesaro. Ad accogliere i partecipanti, ci sarà il nostro staff assieme ad un aperitivo a base di birra, vino, piadina e salsicce prima dei saluti e del rientro verso casa.