RADUNO INTERREGIONALE SUL LAGO DI GARDA
Dal al
Peschiera del Garda, VR
Prossimo evento nella stessa zona:
MOTOGIRO LAGO DI GARDA

Tipo evento: motoraduno
Tel. John 339.4731956, Roberto 348.1307874, Chechi 348.5636616, Livio 347.9158028
Evento dedicato Evento riservato
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Il Lambretta Club Triveneto organizza due giornate di eventi sul Lago di Garda.
Il programma prevede:
Sabato 26 aprile
• Ore 8,30 ritrovo ed iscrizioni con colazione presso il Ristorante Pirlar c/o Parco Hotel Golf Club Paradiso di Peschiera del Garda,
• Ore 10,00 partenza per il tour organizzato sulle colline moreniche del Lago di Garda con tema "Le battaglie della nostra indipendenza", giro di circa 60/70 km con passaggi a Castellaro Lagusello, Solferino, San Martino della Battaglia, Madonna del Frassino. Saranno visitabili la Torre di Solferino con il luogo di fondazione della Croce Rossa. Passaggio alla Torre di San Martino della Battaglia,
• Ore 11,00 Arrivo a Solferino con visita alla Torre e a seguire aperitivo presso il bar Incontro Cafè,
• Ore 13,00 Partenza per San Martino della Battaglia per pranzo al sacco nel parco adiacente alla Torre. Per chi fosse interessato, dopo pranzo, sarà possibile la visita alla Torre,
• Ore 16,30 Partenza per visita al Santuario del Frassino con Benedizione dei mezzi,
• Ore 17,30 Rientro al Golf Club e/ o presso le varie strutture ricettive,
• Ore 20,00 cena di gala,
• Ore 23,00 conclusione della giornata.
Domenica 27 aprile
• Ore 8,30 ritrovo ed iscrizioni con colazione presso il Golf Club Paradiso di Peschiera del Garda,
• Ore 9,30 partenza per tour di circa 60 km nell' entroterra gardesano,
• Ore 10,00 arrivo a Valeggio sul Mincio in Località Borghetto con visita al Borgo e al Ponte Visconteo,
• Ore 10,15 partenza per Villafranca di Verona con visita al Museo Nicolis e a seguire aperitivo,
• Ore 12,45 partenza per Santa Lucia ai Monti,
• Ore 13,15 pranzo con premiazioni e ricca lotteria, presso agriturismo "Santa Lucia " a Santa Lucia dei Monti,
• Ore 16,45 rientro al Golf Club - Fine della manifestazione.
All'interno del Golf Club Paradiso è a disposizione dei partecipanti ampio parcheggio per furgoni e carrelli.
La manifestazione sarà seguita lungo il percorso da staffette e carro scopa raggiungibile al numero 339.4731956
Iscrizioni:
• Programma completo sabato + domenica € 100 per soci e € 120 per i non soci
• Programma del sabato con cena di gala € 50 per i soci e € 60 per i non soci
• Programma completo della domenica con pranzo € 50 per i soci e € 60 per i non soci
• Programma sabato senza cena € 30 per tutti
• Programma domenica senza pranzo € 30 per tutti
Per motivi organizzativi è necessario prenotarsi comunicando la propria adesione ai responsabili di Sezione o inviando una e-mail all'indirizzo e-mail radunilct@gmail.com, entro il 19 aprile 2025.
Pernottamento libero a carico dei partecipanti.