MOTOINCONTRO IN ROSA
Dal al
Brescia, BS
Tipo evento: motoincontro
Sito https://www.facebook.com
Email. strabarby@bresciaonline.it
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Buongiorno a tutte voi, meravigliose centaure!
Come state? Siete pronte per la nuova edizione dell’unico e inimitabile “MOTOINCONTRO IN ROSA”?
Allora segnatevi immediatamente la data:
SABATO 20 GIUGNO 2015.
La formula resta in linea di massima quella degli scorsi anni, quest’anno però saremo appoggiate da DAINESE D-STORE BRESCIA che ci supporterà nella manifestazione di questo evento.
PROGRAMMA DELLA GIORNATA:
- ore 8.30: ritrovo al Mc Donalds, C.C. Campogrande Brescia (si trova a 2 min. dall’uscita casello Brescia Ovest, proseguire per Verona, uscita n.6).. baci e abbracci dopo un anno di lontananza, iscrizione, consegna magliette/gadget, colazione (inclusa), breve riunione con le staffette, foto di rito.
- Ore 9.30: pronti, partenza…VIA!!!
In linea di massima il giro è abbastanza definito e dovrebbe comunque comprendere qualche bel paesaggio lacustre, un po’ di curvette, una bella mangiata presso un rifugio montano e tantissima allegria.
I km di strada non superano i 200.
-Ore 17.30 circa: sfilata per le vie cittadine, scortate dalla Polizia Locale.
-Ore 18.00 circa: rientro presso DAINESE D-STORE BRESCIA dove ci aspetta uno stand allestito esclusivamente per noi e dove verranno consegnati gadget personalizzati per il nostro raduno, dopodiché foto di rito con il fotografo di Moto GP (le foto appariranno nel sito di Dainese International).
Subito dopo aperitivo (incluso) presso Antica Birreria WUHRER (antistante il DAINESE D-STORE BRESCIA) dotata di uno splendido spazio all’aperto, dove rilassarsi in compagnia e riposarsi qualche momento. In questa circostanza saranno anche consegnati tanti bei gadget di valore e premi, con la lotteria.
-Ore 19.00: Cena presso Birreria Wuhrer (facoltativa) con sconto 10% per tutte le iscritte.
La serata prevede poi momenti di convivialità (chi c’era gli scorsi anni sa di che cosa stiamo parlando…), con canti e balli fino al mattino, o comunque fino a quando le forze non ci abbandonano.
Esattamente come nelle scorse edizioni, c’è la possibilità - per chi arriva da fuori - di pernottare presso gli ambienti dell’oratorio di Torricella, zona Urago Mella (BS), gratuitamente in palestra, o con un’offerta libera in alcune stanzette allestite per l’occasione.
Abbiamo comunque alberghi convenzionati in zona, di cui uno, proprio vicino la Birreria Wuhrer e il Dainese D-Store Brescia.
Ed esattamente come nelle scorse edizioni, tutto lo STAFF (Marta Colombo/Elena Iby/Barbara Monstefana/Cristina Albertini) è a vostra completa disposizione per qualsiasi domanda/dubbio/perplessità o semplicemente per fare quattro chiacchiere.
Last, but not least, chi non è ancora stanco Domenica potrebbe fermarsi per un nuovo giretto sul Lago di Garda, o dove ci porterà il cuore. Insomma, ogni scusa è buona per rimandare il più possibile il momento della ri-partenza!
Speriamo di rivedere tutte le centaure che abbiamo conosciuto in questi tre anni e di conoscerne nuove; crediamo anche che la migliore pubblicità a questo evento ve la possano fare le ragazze che sono con noi sin dalla prima edizione e che ogni anno ritornano, più grintose che mai.
Vi aspettiamo numerose! Un abbraccio gigantesco a tutte
P.S.
I costi rimangono quelli di sempre, 25 €, che comprendono: Colazione, Pranzo e Aperitivo, Maglietta e vari gadget. A tempo debito vi sarà domandata una caparra a conferma della vostra partecipazione. Non saremo in grado di restituirla in caso di vostra assenza o di annullamento – per cause di forza maggiore – dell’evento stesso.
P.P.S.
Per tutta la durata del percorso saremo scortate da Staffette Autorizzate e Polizia Locale di Brescia, i nostri angeli, quindi anche quelle meno “esperte” non devono temere nulla.
A chiudere il gruppo ci sarà un auto con attrezzi e carrello, per chi dovesse rimanere in panne o avere problemi… speriamo di noooooo!!!!
Detto questo….. VI ASPETTIAMO!!!!!
Barbara, Iby, Marta e Cry