MOTOCAVALCATA DEL FUOCO
Il
Grello, PG

Tipo evento: motocavalcata
Sito https://www.facebook.com
Email. asdextreme@alice.it
Tel. 3334522220 - 3478259983 - 3928644654
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
L’A.S.D. EXTREME MOTOCLUB CITTA’ DI GUALDO TADINO, indice e organizza per il giorno 26/06/2016 , una manifestazione motociclistica non competitiva a carattere interregionale,denomina “MOTOCAVALCATA EL FUOCO”.
L’organizzazione a sede a Gualdo Tadino in loc. Magione n°4, con i seguenti recapiti telefonici:
Presidente 333/4522220
VICEPRES 393/5627331
Segretario 347/8259983
SEGNALETICA E PERCORSO: La manifestazione si svolge su tracciato extraurbano di vario tipo (strade, strade sterrate, mulattiere,sentieri)APERTO AL TRAFFICO nel rispetto del codice della strada.
Il percorso, rilevabile dalla cartina topografica, è segnalato con apposite frecce e cartelli sviluppa una lunghezza di circa 90 Km.
Nei punti d’incrocio o immissione con la viabilità ordinaria saranno dislocate persone dell’organizzazione o della Protezione Civile.
Il percorso della moto cavalcata non deve essere abbandonato per nessun motivo.
IL PARTECIPANTE ALLONTANANDOSI DAL PERCORSO SARA’ ESCUSO E NON RICEVERA’ NESSUN TIPO DÌ SOCCORSO.
DURANTE LA MANIFESTAZIONE SONO VIETATI I TAGLI O DEVIEZIONI SUL PERCORSO, SE NON AUTORIZZATI DALL’ORGANIZZAZIONE,TALI DA PROCURARE DANNI ALLE COLTURE, A TERRENI PRIVATI E DISTURBO ALLA POPOLAZIONE RESIDENTE
CONDUTTORI: sono ammessi a partecipare alla manifestazione tutti i motociclisti che rispettino le norme previste,sia per il motociclo che per il pilota,dal codice della strada e dal presente regolamento.
I minori di anni 18 potranno essere ammessi esclusivamente se muniti di specifico atto d’assenso di un genitore.
MOTOCICLI: tutti i motocicli devono obbligatoriamente essere in regola con il codice della strada ed il pilota in qualsiasi momento della manifestazione deve essere in grado di esibire i seguenti documenti:
• PATENTE DI GUIDA
• LIBRETTO DI CIRCOLAZIONE
• CONTRASSEGNO ASSICURATIVO
• ADESIVO DI RICONOSCIMENTO RILASCIATO AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE
• TARGA ORIGINALE MONTATA.
ALLA MANIFESTAZIONE NON SONO AMMESSE MOTO DA CROSS, QUAD E MAXI MOTO.
ISCRIZIONI ED OPERAZIONI PRELIMINARI:
La tassa d’iscrizione e fissata in EURO 35,00 per ogni conduttore e comprende:iscrizione alla manifestazione,ristoro,gadget,pranzo.
Tutte le iscrizioni devono essere fatte tramite l’apposito modulo debitamente compilato e firmato.
Le iscrizioni potranno essere fatte la mattina della manifestazione presso la segreteria allestita
Presso il punto di ritrovo dalle 07:30 alle 09:00.
Il pilota all’atto dell’iscrizione garantisce di avere idonea patente di guida, che il motociclo che conduce è conforme a tutte le disposizioni del codice della strada e che è coperto da polizza assicurativa ai sensi di legge.
All’atto dell’iscrizione ogni partecipante dichiara di essere a conoscenza e di accettare il presente regolamento e dichiara inoltre di partecipare alla suddetta manifestazione a proprio rischio e pericolo,sollevando da ogni tipo di responsabilità per danni a terzi e/o cose di terzi
L’A.S.D. EXTREME MC CITTA’ DI GUALDO TADINO, rinunciando a qualsiasi rivalsa o ricorso.
PARTENZA e ARRIVO:
L’orario della partenza e dato alle 10:00 e sarà scaglionata a gruppi di 3 o 5 piloti in base al numero degli iscritti.
La partenza e l’arrivo saranno fissati in loc GRELLO di GUALDO TADINO
RICONOSCIMENTO DEI PARTECIPANTI:Al momento dell’iscrizione sarà consegnato al pilota un adesivo di riconoscimento da attaccare al frontale della moto; tale adesivo è obbligatorio in quanto vi sarà riportato il numero di iscrizione e quindi utile all’organizzazione per il riconoscimento.
NORMA GENERALE: per tutto quello che non è contemplato in questo regolamento particolare, valgono tutte le norme generali della “LEGA NAZIONALE MOTOCICLISMO UISP”.