MOTO GUZZI GRISO DAY 2012
Dal al
Varano de melegari, PR
Prossimo evento nella stessa zona:
ASI MOTO SHOW 2025

Tipo evento: motoraduno
Sito http://motoguzziworldclub.it/index.php?option=com_content&view=article&id=101:griso-day-2012-a-varan
Email. info@motoguzziworldclub.it
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Appuntamento con i “Bravi in Curva” a fine Marzo. Splendida da portare nel misto come tra i cordoli, la più “scostumata” tra le moto della Gamma Guzzi ha avuto un suo Monomarca in pista nel 2010 e saranno diverse le Griso che vedremo schierarsi in griglia nelle Gentleman Cup durante i Meeting in pista di quest’anno.
Una cornice ideale, quella dei Trofei, per il Moto Guzzi World Club per promuovere assieme ai “briganti” di GrisoGuzzi il primo Guzzi Day.
Decidere è stato facile, potendo contare nella complicità di Nicola Maccaferro, già organizzatore del meeting Griso dello scorso anno e che vedremo impegnato in pista per il terzo anno consecutivo nel team delle Aquile Millenarie.
Il Griso Day sarà pertanto l’evento nell’evento in cui a Varano de’ Melegari, in occasione della prima gara del Trofeo Guzzi e di Gentleman Cup diamo appuntamento a tutti i possessori di questa inimitabile moto (ma anche a tutti gli altri Guzzisti, come sempre.
Potrete seguire gli ultimi aggiornamenti sul programma della manifestazione direttamente sul Forum di Griso Guzzi.
Venerdi 23 Marzo :
Nel pomeriggio, sono previste delle Prove Libere in pista in cui i partecipanti al Meeting Griso potranno accedere all’interno dei turni previsti per i partecipanti alla Gentleman Cup.
E’ obbligatorio in tal caso abbigliamento da pista (tuta di pelle, casco integrale, guanti, stivali) e “nastrare” fari/frecce e togliere gli specchietti. Gli orari delle prove libere saranno comunicati a ridosso della manifestazione.
Il costo di queste prove sarà per i partecipanti al Meeting Griso uguale a quello sostenuto dai partecipanti alla Gentleman Cup e Trofeo Guzzi” (2011: 30 euro a turno)
Scrivere a info@motoguzziworldclub.it per comunicare l’ intenzione a partecipare alle prove libere.
Sabato 24 Marzo:
Mattina: Ritrovo alla mitica concessionaria Moto Guzzi Guareschi
Mattina: Tour nell’appennino parmense
Pomeriggio: Rientro in autodromo (verso le 14.30) dove si potrà assistere alle prove dei Trofei Guzzi e Gentleman cup (libero accesso al Paddock)
Cena in ristorante (locale da definire).
Domenica 25 Marzo:
Accesso libero a tutti i possessori di Griso al Paddock per visione gare
-Ore 13 Circa: “sfilata Griso Day” con accesso in pista per tutti i partecipanti al meeting, per due giri “in parata” con Safety Car in apertura e chiusura gruppo (obbligatorio abbigliamento “tecnico” anche se non tuta in pelle, casco integrale, moto senza bagagli e no passeggero)
Scrivere a info@motoguzziworldclub.it per comunicare l’ intenzione a partecipare alla sfilata in pista.