LE DONNE CHE CAMBIANO
Dal al
Gramolazzo, LU
Tipo evento: motoraduno
Affiliato F.M.I.
Email. monica.goi@federmoto.it
Tel. 335.7799319
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Sabato 24 luglio partirà da Canossa (RE) il Motoraduno itinerante Le donne che “cambiano”, che terminerà il giorno successivo nella stessa località. La manifestazione – organizzata dal Motoclub AMX in collaborazione con la Commissione Femminile FMI – è rivolta alle tesserate FMI 2021. L’evento è aperto anche gli uomini accompagnatori, che dovranno essere anch’essi tesserati.
Per iscriversi al motoraduno è necessario visitare il sito sigma.federmoto.it. Le non tesserate devono effettuare il tesseramento prima dell’iscrizione e, quindi, nei giorni precedenti il Motoraduno. Un omaggio verrà offerto, al momento della partenza, sia alle Tesserate che faranno tesserare un amico/a alla FMI, sia a questi ultimi.
Il sabato alle 9.00, in Piazza Matilde di Canossa, avrà inizio il raduno. Alle 10.30, pausa aperitivo presso il Passo del Cerreto per poi arrivare alle 14.00 al Lago di Gramolazzo Garfagnana (LU) per il meritato pranzo. 120 i chilometri da percorre in moto.
Domenica, dopo la colazione presso la Trattoria Bar Marina di Gramolazzo, si tornerà a Canossa tramite un tragitto del tutto nuovo e affascinante, non prima di aver celebrato il gemellaggio con il Motoraduno Regionale dei Laghi della Garfagnana organizzato dal MC The Lake Biker’s. In questo contesto si terranno le premiazioni per le partecipanti al raduno, che poi risaliranno in sella alle 11.30 per dirigersi prima al passo Pradarena (pausa pranzo) e tornare a Canossa.
Quota di iscrizione: 15 euro giornalieri a persona (30 euro a persona per entrambe le giornate comprendenti: i gadget + colazione sabato e domenica + aperitivo sabato e domenica).