LA 100 KILOMETRI
Dal al
Fonte Avellana, PU
Tipo evento: motoraduno
Sito www.ridingmarche.it
Email. info@ridingmarche.it
Tel. 348.6063522
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
La 100 Kilometri Cross Country Rally, è un evento motociclistico turistico non competitivo, senza cronometro, navigato con traccia gpx, pensato per le grosse bicilindriche.
Il percorso di 130 km non presenta particolari difficoltà e si snoda su strade secondarie prevalentemente non asfaltate di grande interesse paesaggistico. Di sicuro un percorso entusiasmante con panorami spettacolari che vi regalerà forti emozioni.
Il partecipante viaggerà autonomamente utilizzando il proprio navigatore, le tracce, saranno inviate qualche giorno prima. Saranno disponibili due tracce, una molto scorrevole che percorre normali strade bianche e asfaltate dedicata ai piloti che non hanno molta esperienza e una dedicata ai piloti con esperienza, che presenta delle varianti dove bisogna stare un po’ più concentrati ma che comunque rimane sempre scorrevole e senza tratti particolarmente impegnativi. Entrambe le tracce sono state studiate per grossi bicilindrici, di conseguenza, chi vorrà partecipare con il mono, non avrà alcun problema.
Sono ammesse tutte le moto entrofuoristrada/dual/enduro/endurone senza limite di peso, dai mono specialistici, ai maximono, ai grossi bi-tricilindrici, in regola con il codice della strada e dotati di pneumatici tassellati.
È obbligatorio partecipare con un abbigliamento adeguato (stivali, tuta con protezioni ginocchia, gomiti spalle schiena, guanti e casco integrale.
PROGRAMMA:
Sabato 2 aprile:
Arrivo dei partecipanti al paddock, operazioni di registrazione, consegna del welcome kit (maglietta, tabella e adesivi). Cena opzionale e pernottamento libero.
Domenica 3 aprile:
Dalle ore 8:00 alle ore 9:00, operazioni di registrazione, consegna del welcome kit (maglietta, tabella e adesivi), presentazione dell'evento e briefing generale sul percorso. Dalle ore 9:00, partenza di due moto ogni trenta secondi. A fine percorso al paddock, è previsto un ristoro a base di prodotti tipici della zona.
Per il pernottamento, potrete contattare gli hotels convenzionati. L’elenco sarà inviato assieme al materiale informativo e ai moduli per l’iscrizione.