IN MOTO PER UNO STRACCIO DI PACE
Dal al
Ravenna, RA

Tipo evento: motoraduno
Sito http://www.guzziclubravenna.it
Email. info@guzziclubravenna.it
Tel. 0544453499
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
10^ edizione 10 - 11 settembre 2011
IN MOTO PER UNO STRACCIO DI PACE
Corteo motociclistico per manifestare contro le guerre e ogni forma di violenza nel mondo, a tutela della vita e per la sicurezza sulle strade.
Da Ravenna a Piazza San Pietro a Roma.
Aperto a tutte le moto e a tutti i motociclisti
Anche quest’anno,in occasione dell’anniversario dell’attentato alle torri gemelle di NEW YORK, con l’intento di portare un messaggio di pace e con la consapevolezza del valore della vita nell’andare in moto, il “GUZZI CLUB RAVENNA” organizza la X EDIZIONE DEL CORTEO MOTOCICLISTICO RAVENNA-ROMA.
SABATO 10 SETTEMBRE i partecipanti potranno raggiungere Ravenna per iscriversi (l’anno scorso piu’di 500 persone) ed eventualmente visitare la città,cenare insieme a Marina di Ravenna e pernottare nell’hotel convenzionato.
DOMENICA 11 SETTEMBRE all’alba (6 am) si partirà tutti insieme, da S.Apollinare in Classe, lungo la statale E45 in direzione ROMA (sarà possibile iscriversi anche durante la seconda sosta alle aree di servizio di Città di Castello e di Orte),per arrivare insieme a piazza SAN PIETRO-CITTA’ DEL VATICANO. Dopo la visita di circa un ora, è previsto anche un pranzo convenzionato ed un rientro pomeridiano a RAVENNA, ovviamente non obbligatorio.
Il corteo motociclistico sarà scortato dalla Polizia Stradale e vedrà le riprese televisive della 7 GOLD-NuovaRete.
Per informazioni
Guzzi Club Ravenna