IMOLA BIKER RALLY
Dal al
Imola, BO
Tipo evento: motoraduno
Sito http://www.imolabikerrally.it
Email. mauro@imolabikerrally.it
Tel. 348 1119196
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
IMOLA BIKER RALLY 2012, nel vasto spazio prospicente l'autodromo e nelle aree connesse ha articolato logisticamente la distribuzione degli spazi e delle aree disponibili, nel modo più opportuno, per offrire a tutti gli espositori e ai visitatori, la possibilità di godere degli spazi a disposizione nel migliore e più proficuo dei modi. La kermesse integrata, offerta da IMOLA BIKER RALLY 2012, si ripromette di creare nell'area generale dell'Autodromo del Santerno, quel clima di particolare piacere e divertimento che caratterizza le migliori manifestazioni del settore a livello internazionale. In tal senso i Box, saranno destinati a Tatoo Convention, ulteriori Box saranno destinati all'Airbrush Contest a cura di Art Design di Bologna, e a tal proposito segnaliamo che il materile, segnatamente numero dieci serbatoi, sono offerti dalla Custom Chrome, il notissimo aftermarket di riferimento Harley Davidson. Il Bike Show e l'American Car Show, saranno a cura del noto magazine Bikers Life e di Cruising, la rivista specializzata di auto americane. Trendy e particolarmente interessante il Bike Show di Cafè Racer magazine, con una sorpresa in programma. Sul palco principale si esibiranno il venerdi 27 luglio i J AX in concerto, mentre il paddock 2 ospiterà un altro palco musica, il villaggio Moto Club, spettacoli Burn Out, Freestyle e Auto d'Epoca.
___
IMOLA BIKER RALLY 2012
USA & CUSTOM CAR SHOW SUGLI SCUDI
IMOLA BIKER RALLY 2012, sara' lo scenario entro in quale si svolgerà la quarta tappa del USA & KUSTOM CAR SHOW, organizzata da Terre di Moto s.r.l. in collaborazione con le riviste specializzate Cruisin' Life e Kustom World. Il nobile circuito di Imola dove ogni curva conserva il ricordo di epiche battaglie di auto e moto leggendarie, dove la tecnologia e lo stile più armonicamente aerodinamico delle lamiere e dell'alluminio, hanno solcato l'aria lasciando una scia di ricordi ineffabili ed evocativi, sarà la superba scenografia dell'esibizione delle belle auto americane.
Sulle auto americane si può dire di tutto, meno che non abbiano sempre avuto, sopratutto negli anni d'oro del novecento, un fascino inequivocabile, espresso da una forma libera che conquistava lo spazio, senza limiti, esaltando la fantasia in un connubio armonico di forma, imponenza e in definitiva di bellezza. Che belle macchine ! E' l'espressione sincera più ricorrente di fronte ai cofani, ai parafanghi, alle pinne e alle forme di un periodo che ha suggellato la celebrazione dell'America che guarda al futuro senza paura. "Panta rei", tutto scorre, dicevano i greci, ma oggi all'IMOLABIKER RALLY 2012, rivivranno quei momenti di ammirazione e di passione in una serie di categorie di distinzione: Oldies/ '50/ '60/ '70/ '80/ Muscle Cars/Kustom Cars/moderne/Hot-Street-Rat Rod/Off Road & Big Foot/Movies Car & Best in Show. Forti e motivati sia i numerosi privati, con le loro auto al seguito, che i Club di riferimento come: America Graffiti Cars, R&B Motors, e Club USA Motor. Un occasione da non perdere perchè grazie all'accoglinza della terra d'Emilia e al suo circuito più famoso, sia gli apologeti che gli eventuali detrattori, ma animati dalla medesima passione per il "mutor" potranno, in un atmosfera cordiale e sincera, confrontare le loro passioni.