III SIC DAY MOTORADUNO DAINESE
Dal al
Cermenate, CO
Tipo evento: motoraduno
Email. info@pirovano.it
Tel. 0342210040
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Il programma prevede Sabato 22 alle ore 14 ritrovo a Cermenate (CO) presso il Dainese D-Store di via Montesordo 27. Da qui tutti i partecipanti, compreso il giornalista e amico del SIC, Paolo Beltramo viaggeranno insieme verso i 2760 metri di altitudine dello Stelvio.
Arrivati in vetta, il punto di riferimento sarà l'hotel Pirovano che durante la due giorni sarà sede ufficiale del motoraduno. Nella giornata seguiranno aperitivo e cena tipica dei “Tre versanti”, un incontro con i sapori valtellinesi, altoatesini e svizzeri e per concludere la serata ci sarà prima la proiezione del film “La regola di Marco”, e successivamente una chiacchierata con Paolo Simoncelli e Paolo Beltramo.
La mattina del 23 luglio dalle ore 8.00 a tutti i motociclisti che avranno valicato il Passo dello Stelvio verrà consegnato il diploma di partecipazione, a seguire Tour in libertà per scoprire le bellezze del comprensorio dello Stelvio con discesa a Santa Maria in Val Monastero (Svizzera) e risalita da Trafoi (versante altoatesino) o viceversa.
Tutti a tavola dalle ore 12.30 con il Pranzo del “Centauro” e a seguire le premiazioni: il motociclista più longevo, quello più giovane, quello che proviene da più lontano, della motocicletta più datata e di alcuni Motorbiker scelti dalla "Dea Bendata".
Le quote di soggiorno in hotel comprensive di pernottamento, aperitivo di benvenuto, cena tipica dei “Tre versanti”, colazione e pranzo del "Centauro" sono di 60 euro a persona per la camera tripla, 70 per la doppia e 75 per la singola.