GIORNATA MONDIALE DONNA MOTOCICLISTA
Il
Monza, MB
Prossimo evento nella stessa zona:
MONZA BRIANZA BIKER FEST

Tipo evento: motoincontro
Affiliato F.M.I.
Sito http://www.revolutionbiker.it
Email. info@revolutionbiker.it
Tel. 33567159771
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Sabato 6 maggio 2023 in occasione della Giornata Mondiale delle Donna Motociclista il Motoclub Revolution e F.M.I. Lombardia organizzano “RIDE LIKE A GIRL” evento celebrativo dell’avvenimento.
Lo sport in rosa merita giornate come queste e grazie al grande incremento che il motociclismo femminile sta avendo ci piacerebbe raggiungere più ragazze possibili.
Parteciperanno al momento istituzionale delle 16,30 Isabella Tovaglieri Eurodeputata e motociclista praticante, Lara Magoni Assessore Sport Regione Lombardia, Alessandro Giungi Presidente Commissione Olimpica e Paraolimpica Comune di Milano, Marco Riva Presidente Coni Lombardia, Claudio Pedrazzini Vice Presidente Vicario Coni Lombardia, Ivan Bidorini Presidente F.M.I. Lombardia, Giovanni Copioli Presidente F.M.I. nazionale, Oreste De Paoli Presidente Associazione Mondo Libero dalla Droga.
Il programma prevede in mattinata con partenza alle 10,30 un Motogiro fino a Crespi, il villaggio operaio visitabile, per le Rider con moto propria, sempre con inizio alle 10,30 e durante tutta la giornata turni di istruzione con moto fornite alle neofite anche senza esperienza a cura di BIKER X con istruttrici federali, alle 16,30 momento istituzionale con interventi degli ospiti sul tema sportivo in rosa e breve intervento sul tema della prevenzione Droga. A chiusura dell’evento 2 giri in parata sulla pista completa dell’Autodromo.
Il Motoclub Revolution (www.revolutionbiker.it) è un Motoclub relativamente giovane ma già molto attivo nell’organizzazione di eventi sportivi per il mondo delle due ruote sempre con un occhio di riguardo anche per i temi sociali più scottanti che vengono sempre trattati durante le manifestazioni.
Sky Sport Go TV seguirà l’evento e una trasmissione dedicata sarà mandata in onda nei successivi giorni, grazie anche al supporto degli sponsor ufficiali Finardi & Partners e La Cà.
Giovanni Rusconi
Presidente Motoclub Revolution
Per qualsiasi info
info@revolutionbiker.it
tel. 351 6133026