DECIMO PRIMO CCMOTORDAYS 2016
Dal al
Numana, AN
Tipo evento: motoraduno
Sito www.ccmotorday.it
Email. segreteria@ccmotorday.it
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Non lo chiamate undicesimo. Il suo nome è DECIMO PRIMO!
ISCRIZIONI RIAPERTE FINO AL 30 APRILE O FINO ALL'ESAURIMENTO DELLA DISPONIBILITA'
ATTENZIONE IL PRESENTE PROGRAMMA E’ PROVVISORIO E POTRA’ SUBIRE VARIAZIONI ANCHE SOSTANZIALI!
VENERDI' 27
Verrete ricevuti dalle 10,00 alle 18,00 per il check-in alla manifestazione e nel villaggio Numana Blu dove abbiamo trovato ospitalità e potrete spendere il resto della giornata per i soliti abbracci con tutti gli amici che avete lasciato lo scorso anno a Jesolo passeggiando sul vicino e bellissimo lungo mare. La sera, con modalità self service, ceneremo tutti insieme nel ristorante del villaggio. Per il dopo cena stiamo lavorando a due opzioni, un concerto degli U2 o uno spettacolo di esibizioniste amatoriali locali….vi aggiorneremo…
NON ESISTONO SISTEMAZIONI ALLOGGIATIVE DIVERSE DA QUELLE PRESENTATE QUI
NB: La sistemazione nel villaggio sarà in camere doppie, triple e quadruple, in funzione delle richieste fino ad esaurimento delle disponibilità, poi in funzione della disponibilità fino ad esaurimento delle richieste
SABATO 28
Del giro del sabato per adesso sappiamo dove finirà, nella zona fieristica di Macerata, dove consumeremo l’abituale pranzo sociale, poi avremo tutto il pomeriggio per scegliere quale meta visitare tra l’adiacente Macerata, la non lontana leopardiana Recanati, Castelfidardo con il suo museo internazionale della fisarmonica, insomma documentatevi e scegliete! Considerate che in quel weekend ci sarà questa manifestazione (clikka) . . . e non aggiungiamo altro!
Non fatevi troppo male e ci vediamo la sera al villaggio per la cena e poi la solita festa di commiato con allegria, canti e balli, riconoscimenti e saluti.
DOMENICA 30
Per i soliti arditi che non si stancano mai di noi stiamo organizzando un giro molto più ridotto che ci porterà sul bellissimo Monte Conero e poi . . . da qualche parte andremo!
Ci rendiamo conto che rispetto alla pienezza delle informazioni a cui vi avevamo abituati nelle precedenti edizioni questo sembra veramente poco, ma siamo stati sinceri da subito condividendovi le difficoltà che abbiamo quest’anno e che stiamo affrontando. Ce ne scusiamo, ma vi garantiamo che ci stiamo lavorando alacremente e riusciremo a confezionare un Nazionale all’altezza dei nostri standard e delle nostre tradizioni perché l’ingrediente principale, che non mancherà mai neppure in questa decima prima edizione, saremo noi, quelli del moto club CCMotorday, tutti, insieme, e con il nostro travolgente entusiasmo!