BABBI NATALE IN FORMA
Il
Torino, TO
Prossimo evento nella stessa zona:
WEST SIDE CUSTOM SHOW

Tipo evento: motoraduno
Sito https://www.facebook.com
Tel. ELIO 3335294181 - MAURO 3332664889
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Siamo giunti all'8° edizione del Raduno che ogni anno ci regala tante emozioni e tanto affetto da parte dei Babbi Natale che partecipano.
Dal 5 dicembre 2010, ogni anno FORMA festeggia il Natale così: invitando tutti, grandi e piccoli, ciclisti, motociclisti, maratoneti, studenti e mamme, genitori e nonni, a diventare i protagonisti del più grande raduno di Babbi Natale d'Italia.
Ci saranno le scuole che hanno aderito al concorso scolastico "Un Natale sostenibile per Forma" con le loro Moli Antonelliane, realizzate con materiale di riciclo apposta per il raduno. Le opere saranno esposte in piazza e saranno disponibili per il pubblico a fronte di donazione.
La Fondazione ha distribuito in 7 anni più di 76.000 vestiti da Santa Klaus ed ha finanziato, grazie ai fondi raccolti con il raduno, importanti progetti a favore del Regina Margherita.
La festa sarà animata da tanta musica (è dicembre e fa freddo, quindi bisogna ballare e muoversi!), ci saranno bevande calde, golosità e e piatti caldi.
Per partecipare basta indossare il costume ufficiale della Fondazione e presentarsi in piazza Polonia domenica 3 dicembre, a partire dalle ore 10.30.
In più ci sono tanti altri modi per arrivare al raduno:
- si può scegliere di fare la camminata organizzata da BASE RUNNING a sostegno di Forma: la partenza è alle ore 10.00 dietro l'8 Gallery e l'arrivo è sul piazzale del raduno,
- si può venire in bici: ritrovo e partenza da via Lagrange 3 con percorso cittadino di 4 km circa, e arrivo nel cuore del raduno; area attrezzata per le bici sul piazzale. Partenza da Via Lagrange verso le 10.15,
- i motociclisti si troveranno a partire dalle ore 9.30 presso Mo.Vi - Mobility Village di Beinasco e sfileranno in corso Unità d'Italia, passando sotto l'ospedale.
VI ASPETTIAMO NUMEROSISSIMI