APRILIA ETX & TUAREG
Dal al
Menaggio, CO
Tipo evento: motoraduno
Sito http://it.groups.yahoo.com/neo/groups/etx-tuareg/info
Email. andy.torre@yahoo.it
Tel. 3294955878
Evento dedicato Aprilia
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
6° raduno Aprilia Etx & Tuareg, 31 maggio, 1-2 giugno, Lago di Como
Programma:
Sabato 31 maggio: ore 12 ritrovo presso l'uscita autostradale di Como Nord (non più Como Centro). Nel pomeriggio ci muoveremo in direzione "Ostello La Primula" a Menaggio , percorrendo circa 80 km attraverso strade più o meno trafficate, con la possibilità di salire sul monte Sighignola, al bellissimo punto panoramico "il balcone d'Italia".
Domenica 1 giugno: Menaggio, Valtellina, Passo San Marco, Val Brembana, Valsassina, Varenna e in traghetto rientro a Menaggio, per un totale di circa 170 km. Se le condizioni della strada sterrata lo permettono dalla Valtellina alla Valbrembana, chi volesse, può fare il passo Dordona.
Lunedì 2 giugno: In mattinata la famiglia Sironi ci aspetta a Bellaggio per aprirci le porte del museo delle moto SWM, da loro costruite negli anni '70 e '80. La SWM produsse moto da trial, cross e regolaritá, collezionando importanti vittorie, utilizzando i motori Rotax, come in seguito fece pure l'Aprilia.
Nel primo pomeriggio intrapprenderemo i viaggi di rientro, dirigendoci verso l'autostrada, percorrendo parte di tracciato del "Circuito del Lario", un'impegnativa gara di velocitá per moto che si corse dall'anno 1921 al 1939.
L'Ostello di Menaggio ci riserva il seguente trattamento economico: 31 euro a persona, al giorno, con abbondante cena, e prima colazione, bevande escluse, in stanze vista lago da 6/8 persone, il bagno è in comune (in stanza c'è un lavabo).
Per problemi organizzativi, all'ostello si deve versare una caparra di 12 euro a testa, entro il 15 marzo.
Per chi lo desiderasse mi occupo direttamente di raccogliere, prenotare e versare la caparra all'ostello, garantendo così la disponibilità del posto.
Chi non lo volesse fare o si aggiungesse dopo tale data dovrà occuparsene direttamente.
Chiedo dunque a chi vuole prenotare tramite il sottoscritto di fare un versamento di euro 12 entro e non oltre il 15 marzo sul seguente conto corrente bancario intestato a Torresani Andrea, indicando nome o nick e segnalandomi l'avvenuto versamento.
IT74U0828235380000011325711 presso Cassa Rurale di Tuenno - Val di Non.
Chiunque è libero di partecipare anche solo ad una parte del programma.
Il programma potrà essere modificato in base alle condizioni meteo, alle possibilità e capacità dei partecipanti. Fondamentale sarà lo spirito di adattamento e collaborazione del gruppo. Le modalità saranno le stesse dei precedenti raduni durante i quali non ci sono mai stati problemi.
Roby è alle prese con la stampa di adesivo e maglietta ricordo che sarà disponibile per tutti i partecipanti i quali sono "obbligati" all'acquisto.
Il raduno si svolgerà con qualsiasi condizione meteorologica, se ritenuto opportuno verrà adattato il programma.
E' gradita la conferma della partecipazione comunicando i dati per eventuali successive comunicazioni tramite il sito web,
tramite comunicazione via mail: andy.torre@yahoo.it
o cellulare: Andy: 3294955878
Per ogni consiglio, informazione, accordi per avvicinamento in gruppo o quant'altro non esitate a farvi sentire e seguite i messaggi nel forum.
Ciao,
a presto
Andy