8° POTI MIRU
Dal al
Fogliano Redipuglia, GO
Tipo evento: motoincontro
Email. basico.59@gmail.com
Tel. 3385608919
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Siamo arrivati all'ottava edizione di questo nostro moto giro lungo quello che fu il Fronte dell'Isonzo, durante la I^ Guerra Mondiale, e alla nostra raccolta di fondi da destinare a Bambini che ne hanno davvero bisogno.
Con orgoglio posso dire che abbiamo fatto tante cose insieme e (viste le diverse richieste in privato) il Poti Miru è davvero un bell'evento. Disorganizzato al massimo, e con questa premessa eccovi il programma:
Venerdì 22 Maggio:
accoglienza di quanti arrivano da lontano e festa alla Club House del MK Rihemberk (cena, bibite e musica)
Sabato 23 Maggio dalle 8.30 in poi
Ritrovo al bar Al Chiosco a Redipuglia, colazione e foto di gruppo, iscrizioni al moto giro (10 Euro a testa) alle 10 partenza del moto giro con tappe al Monte San Michele, alla Stazione della Transalpina, all'Ossario di Kobarid (Caporetto) e pic nic (vi ricordo che ogni partecipante porterà qualcosa di tipico dalla regione di provenienza) nell'area del museo all'aperto del monte Kolovrat, a fine giro rientro alla Club House dei Rihemberk per una succulenta cena (10 euro, bevande a parte). La cena sarà costituita da quanto avremo portato, avanza sempre un sacco di roba e perché non consumarla risparmiando il costo di un ristorante? In fondo il nostro è un raduno di beneficenza e quei soldi che avremmo speso per la cena è meglio raccoglierli e donarli a chi ne ha bisogno, nel nostro caso i Bambini. Chiuderemo la serata con una estrazione di gadget, il primo premio sarà un quadro con le impronte delle manine dei bambini di Stara Gora.
Domenica 24 Maggio.
Ritrovo alla Casa Rossa A Gorizia per recarci a trovare i bambini dell'ospedale di Stara Gora... seguono saluti e baci e un pò di malinconia perché la festa è finita, ma con l'appuntamento per il Poti Miru On The Road alla volta della Bosnia...
ATTENZIONE: l'evento si terrà anche in caso di caldo e giornate di sole.
La nostra è una moto passeggiata che viene fatta con calma, a velocità moderata e nel rispetto del Codice della Strada, chi è perennemente "in pista", ha voglia di smanettare, di correre ecc. è pregato di scegliere un'altra meta, da un'altra parte. Gli "intemperanti" verranno allontanati dal evento.
Gli organizzatori declinano ogni responsabilità in caso di danni a persone o cose.