5° VESPEVOLUTE
Il
San Donà di Piave, VE

Tipo evento: motoraduno
Sito https://www.facebook.com
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Siamo figli della terra le nostre radici affondano in un territorio che con grande forza di volontà è stato rubato alla palude
Quest’anno festeggiamo i 100 anni delle terrevolute, la terra volutamente bonificata e resa fertile dai nostri nonni, quale occasione migliore per far conoscere un territorio ai nostri ospiti.
Partendo da Piazza Indipendenza, con una spettacolare scenografia, vogliamo far visitare le idrovore (Termine/Cittanova/Fossà) punti nevralgici della bonifica imponenti strutture con un’architettura industriale di 100 anni fa, ma che tutt’ora difendono i nostri campi dall’ acqua.
Vogliamo anche far conoscere il nostro museo a S. Donà che raccoglie la storia della bonifica.
Con questa premessa il vespa club SEI GIORNI il 15 maggio 2022 è orgoglioso d’invitarvi al nostro 5° Raduno Nazionale VESPEVOLUTE