5° MOTORADUNO NAZIONALE YELLOW FIRE
Il
Comacchio, FE
Tipo evento: motoraduno
Sito http://www.yellowfire.it
Email. Sfameli.Giacomo@gdf.it
Tel. 3666818041
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Il motoclub Yellow Fire GI.DI.EFFE ONLUS, darà il benvenuto a tutti i motociclisti che vorranno partecipare al nostro motoraduno, che anche quest'anno si svolgerà nella magnifica cittadina di Comacchio. La partecipazione è aperta a tutti i tipi di moto e scooter, gradite sono le moto storiche.
La finalità della manifestazione è unicamente a scopo umanitario e, anche per questa edizione, l'iscrizione sarà ad offerta libera, il cui ricavato andrà interamente in beneficenza.
PROGRAMMA
Dalle ore 08.00 accoglienza motociclisti, iscrizioni con offerta libera e colazione nella sede dell’Associazione Marinai, in via dello Squero a Comacchio (troverete le indicazioni all'ingresso di Comacchio che indicheranno il luogo da raggiungere).
Ore 10.30 partenza per il giro turistico in moto, con sosta aperitivo: dal mare al Parco del Delta del Po.
Ore 13.30 ci sarà il pranzo con menù tipico del posto a base di pesce, al prezzo convenzionato di 17,00 Euro, che si consumerà presso il ristorante “Pit Stop” del kartodromo, sito sulla SS. Romea in località San Giuseppe di Comacchio.
Per tutti coloro che vogliono restare a pranzo, per offrire un servizio migliore, è necessario la prenotazione, anche alcuni giorni prima del motoraduno.
Nel corso dell'evento ci sarà una lotteria a premi di beneficenza: per chi volesse partecipare, il costo sarà di 1 Euro a biglietto che potete acquistare al momento dell'iscrizione.
Per chi volesse arrivare a Comacchio il giorno prima, vista alla cittadina con i suoi caratteristici canali e possibilità di cenare e di pernottare a prezzi convenzionati
Per tutte le informazioni, le prenotazioni per il pranzo di domenica e l’eventuale cena di sabato con pernotto, mi potete contattare con cellulare: 3666818041, oppure con e-mail: Sfameli.Giacomo@gdf.it