5° MOTOBORDELLO 2019
Dal al
Tricase, LE

Tipo evento: motoparty
Sito http://www.motobordello.it
Email. davideworld@gmail.com
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Siamo riusciti in un evento a coinvolgere diverse tipologie di moto, che normalmente viaggiano su strade diverse, ma anche persone che non hanno avuto a che fare con il mondo delle due ruote si sono ritrovati in un ambiente festoso che li ha messi a proprio agio, giovani e non, o addirittura famiglie intere.
L’evento promuove anche molte iniziative sulla sicurezza stradale, per motociclisti e ragazzi che vogliono seguire questa passione, con stand dedicati, e personale qualificato.
Inoltre grazie ad altre associazioni che ci seguono ci sarà anche un memorial di tutti i ragazzi motociclisti che non sono più con noi, con stand e foto a loro dedicate
Un evento straordinario arrivato alla 5° edizione. Coinvolti dall’entusiasmo che da sempre spinge i centauri a creare l’unione tra loro questa volta prorompe il comune impegno di coinvolgere anche chi non appartiene al mondo ruggente delle due ruote. Buon cibo, spettacolo, musica e tutti i club motociclistici Salentini, ovviamente come sempre con uno scenario ed uno spettacolo indimenticabile per tutti.
Aperta a tutti e vissuta in spirito veramente libero, lontano da città e ritmi snervanti, a contatto solo con la moto e i compagni di un viaggio, questa manifestazione motociclistica vede il traguardo tra la pace e la bellezza tipicamente trasmesse del Salento.
L’ingresso sarà libero a tutti i tipi di moto, e ci sarà una premiazione di tutti i motoclub.
Programma serata:
Stand gastronomici food&beer, musica dal vivo con Gruppi live rock musica dal vivo con Dee jay e voce, Animazione di artisti di strada Esposizione Tuning – Rally - Motocross – Enduro, Contest Cafè race Esposizione Auto e Moto d’epoca, GO-Kart 20 Ragazze paddock e stand dei brand ufficiali (ducati, Kawasaki, Triumph, ecc.) Madrina ospite artista, Premiazione motoclub Tatoo expo, memorial caduti della strada, sicurezza stradale