4° UN BABBO NATALE IN FORMA
Il
Torino, TO
Prossimo evento nella stessa zona:
WEST SIDE CUSTOM SHOW
Tipo evento: motoraduno
Sito http://www.fondazioneforma.it
Email. info@fondazioneforma.it
Tel. 330 603166
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Siamo arrivati alla quarta edizione di “Un Babbo Natale in forma”, iniziativa sempre più appassionante ed in continua crescita negli anni.
Lo scorso 2 dicembre, di fronte al Regina Margherita, eravamo oltre 10.000 vestiti da Babbo Natale per i bimbi degenti dell'Ospedale.
Le scuole hanno aderito e partecipato numerose ed i motociclisti hanno invaso la piazza.
Come gli scorsi anni, grazie all’aiuto ed alla collaborazione degli Alpini della Sezione A.N.A. di Torino distribuiremo bevande calde e prodotti dolciari offerti dai vari Gruppi che parteciperanno e da aziende amiche. Grazie poi al binomio, collaudato lo scorso anno, degli Alpini del Gruppo di Giaveno con il Gruppo PAM, distribuiremo polenta e salsiccia.
La giornata aprirà alle 10.30, sul palco si alterneranno diversi gruppi musicali: si esibiranno per Forma i Rimozione Koatta, gli Assist e gli Statuto. Non solo musica, ma cabaret, acrobazie e tante sorprese.
Non mancheranno, grazie alla collaborazione con CNH Industrial, i “Santa Claus su ruote”: raduno in continua crescita di centinaia di motociclisti, che partirà dall’Industrial Village di Strada Settimo 223 e, attraverso il centro Città, raggiungerà il Regina Margherita. Potremo seguire i centauri grazie ad un maxi-schermo posizionato in piazza.
Ad accogliervi anche varie attività per i più piccoli, dai giocolieri ai trucca-bimbi ed il Concorso fotografico delle Scuole.
Quest’anno abbiamo pensato anche agli amici a quattro zampe: assisterete ad una sfilata dei Babbi Natale a quattro zampe ed una giuria selezionerà i più originali e creativi, che verranno premiati sul palco.
Ricordatevi l’abito rosso con barba e cappello!
Chi non avesse ancora acquistato il costume lo può trovare: presso i punti vendita dei Girarrosti Santa Rita, da Eataly Lingotto, via Lagrange e Pinerolo, nei supermercati Crai di Torino e Provincia, all’ Industrial Village di Strada Settimo 223, negli Ospedali Regina Margherita e Sant’Anna e il sabato e la domenica all’Ikea, al mercato della Crocetta ed in centro, in via T. Rossi. Domenica 17 novembre presso la festa di zona della Gran Madre e domenica 24 novembre al Mercatino di Natale dell’Ippodromo di Vinovo e da tutti gli amici che si sono resi disponibili a distribuire i costumi.
Vi ricordiamo che prendendo l’abito contribuirete alla raccolta fondi della Fondazione per il progetto“Istruzioni per la vita”, che prevede la simulazione medica avanzata. Un corretto approccio all’emergenza pediatrica è essenziale per aumentare la sopravvivenza dei bambini in arresto cardiorespiratorio e nelle situazioni in cui sia imminente il pericolo di vita.
Vi aspettiamo!