3^ MOTOTENDATA INVERNALE 2024
Dal al
Palazzo San Gervasio, PZ
Tipo evento: motocamp
Sito https://www.facebook.com
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Con grande piacere che i MotoCinghiali Murgiani vi invitano a partecipare alla 3^Mototendata Cinghialesca Invernale 2024 , che si terrà il giorno sabato 9 e domenica 10 Marzo, nella stupenda location del bosco di Palazzo san Gervasio nel naturalissimo BioCampeggio che ci ospiterà tra bosco natura e lago.
Punto gps della location:
++++++
https://maps.app.goo.gl/7AFAvU2XNDKomSoa6
L'evento si svolgerà in un BioCampeggio naturale, dove nell'ampia struttura tra bosco prati e piazzole sosta,ci sarà il bivacco della notte del sabato 9 Marzo; Con le nostre moto e tende passeremo la notte, seduti davanti ad un focolare a raccontarci le nostre avventure e i nostri progetti di viaggio, preparandoci da soli la nostra cena,tra vino risate e condivisione pura.
Al risveglio la domenica,con tutta calma ci prepareremo per partire, in un giro nella natura incontaminata Lucana/Murgiana fino e non oltre le ore 13:00,poi saluti e a casa..
Inizio evento ore 16:00 del sabato 9 Marzo
La Mototendata invernale 2024 dei Cinghiali Murgiani, avrà un costo di 10€ a persona, che verrà devoluto alla associazione che tutela questo Bio Campeggio nel bosco da pagare in loco agli organizzatori, prima dell'inizio dell'evento e vi sarà dato ticket che comprenderà :
-Adesivo celebrativo
-Posto Moto;
-Posto tenda;
-Giaciglio accogliente di paglia da posizionare sotto la tenda;
Legna da ardere a volontà.
Servizi igienici e bagni sempre a disposizione h24 in struttura.
NB: la parte di Bio Campeggio dove bivaccheremo e ampiamente illuminata.
SI PREGA A TUTTI I PARTECIPANTI DI PREMUNIRSI DI PORTARE LA QUOTA ESATTA, PERCHÉ PER NOI ORGANIZZATORI CINGHIALI SARA' DIFFICILE DARE IL RESTO GRAZIE.
Portarsi il necessario per affrontare la nottata al freddo.
TENDA SACCO A PELO e tutto il necessario per cucinare,o il cibo già preparato,sta a voi la scelta.
L'evento continuerà la Domenica 10 Marzo con un motogiro Murgiano dove andremo ad esplorare la bellezza del territorio con strade e stradine il piu' possibile sperdute e isolate, per godere dei migliori panorami che in Marzo questa terra, sa offrire a gli occhi di chi sa guardare,e divertirci a scorrazzare al meglio tra asfalti perduti in panorami mozzafiato,e magari perchè no, qualche Sterrato battuto per scoprire altri angoli ancora piu' interni di questa meravigliosa terra che ci ospiterà....
- Si richiede conferma di adesione ad evento entro non oltre mercoledì il 5 Marzo al coordinatore Antonio Santelia per dare la possibilità alla struttura di non sbagliare in nessun particolare della nostra avventura Murgiana.
- L'evento si terra in una proprieta' privata quindi vigono le regole di rispetto altrui civili di convivialità e rispetto della proprietà privata che ci ospiterà.
NB: SCARICO DI RESPONSABILITA'
Gli sport motoristici sono pericolosi e possono causare infortuni!