3° MOTOINCONTRO DUE RUOTE DI... MARCA!
Il
Casette d'Ete, FM
Tipo evento: motoincontro
Sito www.ccmotorday.it
Email. sezmarche@ccmotorday.it
Tel. 3387284325
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Il giorno 30 Aprile 2017, il Motoclub in intestazione (Motoclub degli appartenenti all’Arma dei Carabinieri, alle altre forze dell’ordine e loro simpatizzanti), nello specifico la Sezione Marche, organizza un moto-incontro che vedrà la sua partenza nel Comune di Sant’Elpidio a Mare Fraz. Casette d’Ete parcheggio di Via P. Nenni con ritrovo previsto dalle ore 08:00 alle ore 10:00 ora di partenza per il giro turistico.
La manifestazione, nata per celebrare la nascita della Sezione Marche, è alla sua terza edizione e si prefigge lo scopo di agevolare la campagna tesseramenti al medesimo Motoclub e di raccordarsi con colleghi e simpatizzanti di tutta Italia per dare luogo a queste giornate d‘incontro all’insegna:
- della comune passione per il mezzo a due ruote;
- della volontà di conoscere e scoprire altre zone d’Italia diverse da quelle di residenza e lavoro;
- e quindi della valorizzazione delle risorse ambientali, artistiche e storiche dei nostri luoghi;
- MA SOPRATTUTTO DI FARE BENEFICENZA, infatti gli introiti dell’evento verranno devoluti ad associazioni benefiche no profit del luogo.
La manifestazione, avrà il seguente programma:
• Ore 08.00 – Ritrovo dei partecipanti a Sant’Elpidio a Mare – Fraz. Casette d’Ete nel parcheggio di via P. Nenni;
• Ore 10.00 – Partenza per il giro turistico che si estenderà per circa 70 chilometri toccando lungo il percorso i Comuni di Monte Urano, Fermo, Porto San Giorgio, Porto Sant’Elpidio, Civitanova Marche, Montecosaro e ritorno nel Comune di Sant’Elpidio a Mare.
• Ore 11.30 – Arrivo presso il lungomare di Porto Sant’Elpidio con sosta ristoratrice e ripartenza dopo circa 1 ora (ore 12:30).
• Ore 13:00 – Arrivo presso il ristorante “Il Merendero” nel Comune di Sant’Elpidio a Mare ove verrà consumato il pranzo conviviale con tutti i partecipanti ed i graditi ospiti.
Il transito del giro sarà gestito da staffette dell’organizzazione (riconoscibili da apposita casacca arancio/gialla con catarifrangenti e scritte) che provvederanno ad avvertire gli utenti della strada del passaggio della colonna di motociclette lungo il percorso.
Possibilità di pernotto , prima e dopo l'evento, previo contatto diretto con lo Staff Organizzatore.