3^ MOTOCAVALCATA DELLE TERRE DELL'OLIO E DEL LACRIMA
Il
Monte San Vito, AN
Tipo evento: motocavalcata
Affiliato F.M.I.
Email. monsanvitese@motoclubfmi.it
Tel. 3386141471
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Il percorso ricalca quello del 2020, si snoda lungo le strade sterrate del Triponzio, passando per la frazione Sant’Amico fino a Morro D’Alba dove è previsto un break tipico sotto la celebre “SCARPA”. Si riparte tra le campagne morresi per ritornare a Monte San Vito, giro da ripetere due volte nel centro storico, prova speciale nel “fettucciato” , per un totale di 70 kilometri. Il percorso, interamente segnalato, si snoda attraverso tratti più semplici ed altri maggiormente impegnativi segnalati da una freccia con scritto HARD. Sono previsti controlli di passaggio in alcuni punti del tracciato. Lo scopo della manifestazione è quello di promuovere il territorio agli appassionati dell’off road a due ruote e di far conoscere le bellezze dei nostri borghi.
Non è una GARA a tempo o di velocità
- Ritrovo ore 14 presso l’Azienda Agraria “IL LAGO NELLA VALLE” in via San Giovanni 34 a Monte San Vito, Ancona.
Iscrizione dei partecipanti, max 120 iscritti previo controllo certificato medico non agonistico e autocertificazione COVID19.
Quota di partecipazione 30 euro
- Ore 15.00 briefing
- Ore 15.30 partenza
Premiazione del gruppo più numeroso, dell’iscritto venuto da più distante. Ristoro e cena presso “IL LAGO NELLA VALLE” al termine della manifestazione, meglio prenotare ! Manifestazione aperta a tutti i licenziati e non , con mezzi targati. SARANNO INTRAPRESE TUTTE LE NORME DI SICUREZZA PER IL CONTRASTO AL COVID19.
Info: Riccardo +39 3345474612 Gabriele +39 3386141471