24^ MOTOMATRICIANA
Il
Amatrice, RI
Tipo evento: motoraduno
Sito www.motopatitori.org
Email. motopatitori@libero.it
Tel. 338.2323000
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Anche quest’anno, nonostante tutte le difficoltà, si terrà la MOTOMATRICIANA in favore del popolo amatriciano.
Anzi siamo gli unici ad aver ricevuto il Patrocinio Morale da parte del Comune di Amatrice!
Scopo dell’evento 2020 è acquistare le attrezzature ludiche per lo spazio verde ubicato nell’area SAE 1 di Torrita di Amatrice: trattasi di n. 6 panchine, di n. 1 struttura giochi per bimbi; n. 4 cestini porta rifiuti e n. 1 tavolo, come si evince dallo schema allegato.
I motoclub e/o gruppi di motociclisti potranno acquistare il materiale in modo diretto, attraverso canale telematico, direttamente presso la casa fornitrice.
Ogni pezzo acquistato avrà una targhetta con il nome del donatore, ed una targa ad ingresso del parco riporterà l’elenco di chi ha contribuito fattivamente all’iniziativa.
Domenica 13 settembre le attrezzature pervenute saranno consegnate al Comune di Amatrice ed eventualmente collocate a regola d’arte da ditta specializzata presso la menzionata area verde.
Programma della giornata:
il numero massimo di partecipanti è fissato per 90 persone, suddivise categoricamente in gruppi distinti di massimo 30 persone cadauno: non si potranno fare eccezioni di alcun tipo.
Ogni gruppo avrà un luogo di incontro separato, che sarà comunicato nei prossimi giorni.
Dal luogo di incontro il gruppo sotto la guida di motociclisti incaricati allo scopo si recherà dapprima presso l’area verde, poi, tramite un percorso definito, si recherà al Monumento ai Caduti, con deposizione di fiori e pronuncia del “Giuramento del Motociclista”.
Alle ore 13,00 circa la manifestazione avrà termine.
Chi avrà prenotato potrà recarsi al ristorante assegnato dove pranzeremo con alcuni ospiti amatriciani.
L’evento sarà condotto in ossequio a quanto stabilito dalla Ordinanza del Presidente della Regione Lazio 5 giugno 2020, n. Z00046 - Bollettino Ufficiale della Regione Lazio del 5/06/2020 Numero 73, e dalle indicazioni date dalla Commissione Turistica e Tempo Libero della Federazione Motociclistica Italiana, quindi esso sarà svolto esclusivamente all’aria aperta, garantendo comunque il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale; sarà predisposta una adeguata informazione sulle misure di prevenzione; a tutti i presenti saranno chieste generalità e recapito telefonico; a tutti i presenti sarà rilevata la temperatura corporea, impedendo la partecipazione all’evento in caso di temperatura superiore a 37,5 °C.
PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA tramite pagamento anticipato di Euro 25 per persona.
Il ticket darà accesso al pranzo, alla toppa e all’adesivo rifrangente dell’evento.
Sono possibili due modalità di pagamento:
1. BONIFICO BANCARIO IBAN IT31R3608105138202512402518 (se richiesto codice Bic/Swift ppayit1xxx) intestato a LAGANA’ PIERO causale “AMATRICE” con NOMINATIVO dei paganti;
2. RICARICA POSTEPAY carta 5333 1710 7980 5541 intestato a LAGANA’ PIERO Codice Fiscale LGNPLG71B04E472D quindi segnalare immediatamente attraverso invio foto del pagamento a mezzo email a motopatitori@libero.it riportando i nominativi.
È importante segnalare sulla mail i nominativi dei paganti. Non sono accettati versamenti di quote parziali.
L’evento si terrà con ogni condizione meteo. Saranno nostri ospiti gli amici del Bertolla Garage e della Casa delle Donne di Amatrice e Frazioni.