20° ANNIVERSARIO FESTA BIKERS
Dal al
Cologno Al Serio, BG
Prossimo evento nella stessa zona:
28^ FESTA BIKERS

Tipo evento: motoraduno
Sito www.festabikers.com
Email. info@festabikers.com
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
FESTA BIKERS : 20° Edizione con PHILL CAMPELL (Motörhead) e tanti altri grandi artisti.
Confermato anche quest'anno l'appuntamento di fine Agosto con la FESTA BIKERS di Cologno al Serio, in provincia di Bergamo, quest'anno giunto al ragguardevole traguardo della XX edizione.
Festa Bikers è sempre in evoluzione, anche quest'anno saranno molte le novità e le iniziative, soprattutto per celebrare al meglio il ventesimo anniversario, il palco principale vedrà come artista una vera e propria icona mondiale del panorama Hard Rock: sabato 26 Agosto PHIL CAMPBELL dei Motörhead con i suoi BASTARD SONS!
Come tutti gli anni, nell'estesa area di Festa Bikers troverete un numero di stand tale da formare un vero e proprio Metal Market, con articoli che vanno dall'abbigliamento all'oggettistica, costruttori professionisti di moto, Kustom Lab, zona cucina, pizzeria e due birrerie per un totale di 2.000 posti a sedere al coperto.
Per chi partecipa a "piedi" l'ingresso è gratuito, mentre per chi parteciperà al motoraduno entrando con la propria motocicletta, l'iscrizione è di 10 € che comprende i Gadget della manifestazione ed un biglietto della lotteria valida per vincere una Harley Davidson 883 RR nuova fiammante!
I biglietti della lotteria saranno comunque disponibili in diversi punti di Festa Bikers al costo di 1€ l'uno.
Ricordiamo che Festa Bikers ha intento puramente benefico, condividete le vostre foto ed i vostri video con #20FestaBikers !
A breve un nuovo aggiornamento sugli stand, le varie iniziative ed i concerti sul 1° e 2° palco.
Dopo il successo della scorsa edizione, torna anche il WALL OF DEATH, un vero e proprio spettacolo di stuntman professionisti che oseranno sfidare la forza di gravità lasciando tutti gli spettatori a bocca aperta.
Per chi volesse soggiornare, ricordiamo che servizi, docce e campeggio sono anch'essi gratuiti.