2° ROME NIGHT RUN
Dal al
Roma, RM
Prossimo evento nella stessa zona:
CAFFE GUZZISTA - MOTO GUZZI ROMA
![](/themes/wp-express/images/icons/search-icon.png)
Tipo evento: motoraduno
Affiliato F.M.I.
Sito http://www.romenightrun.altervista.org
Email. mcpsroma@gmail.com
Tel. 3346910171
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
Il Gruppo Romano del Moto Club Polizia di Stato organizza, anche per l’anno 2011, il Motoraduno Nazionale denominato Rome Night Run.
Si tratta di una manifestazione notturna, di solidarietà allo Shanky Quad Club “Carlo Antonelli” di VELLETRI (Associazione Onlus finalizzata al coordinamento ed aiuto in favore di soggetti disagiati e/o con disabilità), organizzata dal Moto Club Polizia di Stato per festeggiare la chiusura della stagione motociclistica.
Il Club aprirà le porte del Village, sito presso il Centro Sportivo della Polizia di Stato “Tor di Quinto”, in Roma, dalle ore 19.00 di sabato 24 settembre 2011 fino all’alba del giorno successivo.
Dopo una cena conviviale, un allegro corteo si snoderà per le vie del centro della città toccando numerose piazze della capitale ed attraversando i luoghi più suggestivi in un’atmosfera resa magica dalle calde luci della notte.
Successivamente, in attesa della partenza per un secondo corteo alla scoperta delle vedute panoramiche di Roma, verrà organizzata una lotteria e sarà possibile godere di una pausa di relax visitando l’esposizione delle moto storiche della Polizia di Stato.
Al termine ci si rilasserà nel Village in attesa dell’alba, momento in cui verrà servita una deliziosa colazione a base di cappuccino e cornetto.
L’iniziativa è aperta a tutti, anche ai non appartenenti al Moto Club Polizia di Stato e/o Appartenenti alla Polizia di stato, muniti di mezzo di qualsiasi cilindrata.
Per le adesioni consultare il micro sito e scaricare il modulo di adesione.
www.mcps.it / www.romenightrun.altervista.org
mcpsroma@gmail.com / mcpspromotion@gmail.com