2° MOTOBENEDIZIONE A VERBANIA
Il
Verbania, VB

Tipo evento: motoraduno
Sito https://www.facebook.com
Email. lucia.gia@gmail.com
Tel. 3209620348 / 3493943929
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
2' Motobenedizione a Verbania con la benedizione delle moto, dei caschi, dei motociclisti e dei passeggeri.
A seguire: motogiro panoramico sulla costa del Lago Maggiore e del Lago di Mergozzo passando nell'entroterra del Verbano.
A concludere: aperi-pranzo a buffet in pieno relax e in amicizia.
Per i più arditi:
si può portare costume da bagno e/o attrezzature sportive, per la continuazione del pomeriggio nel divertimento.
Con la collaborazione di:
- Parrocchia di Madonna di Campagna di Verbania
https://g.co/kgs/3uVgLK
- Riva Est LAB di Verbania
https://g.co/kgs/R1G8c2
- Adventure Cafè https://www.facebook.com/AdventureCafeBaveno/ presso Acquadventure Park di Baveno
Chi sapeva dell'esistenza di un monumento a Verbania dedicato ai caduti motociclisti??
È stato posto nel 1990 in memoria di tutti i motociclisti caduti e purtroppo si passa davanti e non si osserva..
Volevo ringraziare il M.C. VERBANIA per questa memoria e quindi chiederei di fare sosta nella nostra giornata x lasciare un fiore e una preghiera.
Sarà presente anche il nostro amico e cappellano don Egidio che darà la sua benedizione.
Chiederei a tutti coloro che gradiscono, di trovarci alle ore 9.45 nel parcheggio di Corso Europa, area ex peso pubblico per tale cerimonia.