19° GIRO DEL SALENTO
Dal al
Lecce, LE
Tipo evento: motogiro
Sito www.bmwmcsalento.it
Email. bmwsalento@gmail.com
Tel. Alfio 345 9469552
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
13 ottobre aperto a tutti i modelli di Moto:
Ore 17.00 Inizio concentramento moto presso piazzale dell’ Ospedale davanti al reparto di oncologia Pediatrica (V. Fazzi) Lecce, insieme ai bambini ed ai loro genitori dell’associazione “Per un Sorriso in più”.
Ore 18.00 Partenza da Lecce vs Villa Baldassarri (piccolo Borgo del Nord Salento) dove, una volta sistemate le moto, ci si potrà registrare e ricevere i gadgets dell’evento; alla serata sono stati invitati i motociclisti di tutti i moto club salentini e saranno disponibili panini con diverse farciture, carne arrosto, birra alla spina e vino.
Ore 20.00 Inizio concerto dei DarKcover Live e testimonianza del Primario di Oncologia Pediatrica Dott.ssa A. Tornesello e del Presidente dell’Associazione “Per un Sorriso in Più” A. Giammaruto
Quota iscrizione 5 € a persona da effettuare all’arrivo
Durante la serata a tutti i motociclisti che si sono registrati verrà consegnata una medaglia ed un gadget ricordo dell’evento.
Nel corso della serata saranno raccolti i fondi per una azione di beneficienza in dell’Onco-Ematologia Pediatrica di Lecce, sarà inoltre possibile ritirare i gadgets per il giorno successivo
14 ottobre riservato alle sole moto Bmw:
Ore 08.00 Raduno moto BMW nella piazza Libertini in Lecce, Iscrizioni e distribuzione gadget.
Ore 09.00 Partenza del 19° tour del Salento con destinazione Masseria Sant’ Andre a Corigliano D’otranto passando per Merine, Acaya, Vanze, San Foca, Sant’Andrea, Borgagne, Martano, Castrignano dei Greci.
Ore 12.00 Arrivo a Masseria didattica Sant’Angelo a Corigliano e visita guidata di “come era il Salento” (dolmen, Menir, Pajare, Speccia, frantoio. Sarà l’occasione per vivere la vera essenza Salentina in una cornice che riprende le vecchie origini, non troveremo diversivi odierni (non troverete Coca cola, televisione o piscine), ma animali e costruzioni del tipiche Salento, tutto il soggiorno sarà accompagnato da un gruppo musicale di pizzica Salentina.
Ore 13.00 Pranzo che comprende: Antipasto misto di verdure e carne, primo, dolce acqua e vino, tutto rigorosamente autoprodotto da Rocco ed ii suoi familiari che ci tengono a precisare che si tratta di una “MMassaria e non di una Masseria” e dove chi viene qui deve rilassarsi nella natura, non continuare a stressarsi.
Rientro libero dopo il pranzo