10° CCMOTORDAYS 2015
Dal al
Jesolo, VE
Tipo evento: motoraduno
Sito http://www.ccmotorday.it
Email. segreteria@ccmotorday.it
Tel. 3471629591
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
• VENERDI' 29
Dalle ore 10:00 alle ore 18:00 sarà attivo il check in del CCMotorday in Piazza Torino di Jesolo, con un sostanzioso aperitivo/merenda di benvenuto, stand espositivi ed intrattenimenti vari.
Quindi si potrà raggiungere il villaggio Marzotto posto a circa 900 metri ed operare il secondo check-in per prendere possesso della propria sistemazione alloggiativa, ed iniziare già a fruire delle strutture del villaggio: piscina, spiaggia, campi sportivi . . .
Durante tutta la giornata con orario dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 19:00 sarà possibile provare un'esperienza unica, il volo in elicottero!! Grazie alla collaborazione con la scuola di volo A.S.D. Ala Salese; sarà possibile (per i primi 35 fortunati che l'opzioneranno), dal vicino campo di Rugby generosamente concesso dall'A.S.D. Jesolo Rugby, provare quest'esperienza con un volo di familiarizzazione alla guida di circa 10 minuti. Come sempre la giornata passerà tra saluti ed incontri fino alla cena sociale (i pasti al Villlaggio vengono serviti con la modalità self service) ed all'intrattenimento serale in piscina con un mercatino tipico all'interno del villaggio sin dalle ore 18:00. NB:La sistemazione nel villaggio sarà in camere singole, doppie, triple e quadruple, in funzione delle richieste fino ad esaurimento delle disponibilità, poi in funzione della disponibilità fino ad esaurimento delle richieste
• SABATO 30
Alle ore 8:30 concentramento dei partecipanti in Piazza Torino;quindi partenza immediata entro le ore 9:00 per Treviso attraverso l'itinerario qui linkato.
NB: Percorreremo per la maggior parte del tempo strade statali ad alta densità di traffico in un giorno feriale, quindi si dovrà prestare la massima attenzione e cercare di restare vicini e compatti per non frammentare troppo il corteo, cosa che riteniamo sarà inevitabile per la nostra mole e le strade che è necessario percorrere.
Quindi in poco più di 60 minuti raggiungeremo Treviso dove effettueremo una sosta aperitivo di circa un'ora per visitare il centro di questa bellissima ed ospitale cittadina.
Poi si ripartirà alla volta di Pedavena secondo questo itinerario per giungervi in un'ora e mezza circa e, nella sua storica fabbrica della birra consumare il pasto sociale allietati da intrattenimenti folkloristici, musicali ed anche un mercatino tipico grazie alla collaborazione della Pro loco Padavena.
• DOMENICA 31
Per la domenica abbiamo organizzato una visita a Venezia e l'Isola di San Servolo, ma a bordo di mezzi speciali.... due Galeoni Veneziani che ci sbarcheranno direttamente in Piazza San Marco!!!! (per questioni logistiche dipendenti dalla capacità dei vascelli purtroppo solo per i primi 260 che l'opzioneranno).
Il programma prevede il concentramento dei partecipanti nella ormai nota Piazza Torino di Jesolo alle 8:30, il corteo dalle 9:00 si snoderà attraverso la via principale fino alla darsena d'imbarco, qui lasceremo le moto negli spazi predisposti e mentre brinderemo con l'aperitivo offerto salperemo alla volta di Venezia, con sbarco in piazza San Marco tra le 11:30 e le 15:00 (alternato, un galeone alla volta per 1h30 ciascuno, mentre l'altro si dirigerà sull'isola di San Servolo dove verrà servito il pasto), quindi ci rincontreremo in acqua e continueremo la visita delle isolette più note della laguna. Il rientro in darsena è previsto per le ore 17.00.