1° RADUNO MOSTRA SCAMBIO VESPE LAMBRETTE E MOTO D'EPOCA
Il
Gallipoli, LE
Tipo evento: motoraduno
Sito https://www.facebook.com
Email. mitiintramontabili@gmail.com
Tel. 340/1755494
Evento Aperto a tutti / Open to all
↓ Bikershotel: dove dormire
↓ Bikersfood: dove mangiare
↓ Mappa
L'associazione MITI INTRAMONTABILI organizza il suo primo evento: "1° Raduno Mostra-Scambio di Vespe, Lambrette e moto d'epoca", il prossimo 6 luglio a Gallipoli.
PROGRAMMA
- Ore 16:00 Raduno presso La Torre "La Pedata" del Lido San Giovanni di Gallipoli. Si proseguirà la registrazione degli equipaggi presso il Parco Gondar (costo: € 10,00 incluso buffet). Ingresso GRATUITO per i visitatori.
Apertura del villaggio Miti Intramontabili presso il Parco Gondar: villaggio attrezzato, esposizione rivenditori specializzati nel settore dei ricambi e dei mezzi d'epoca, prodotti tradizionali, abbigliamento e tanto altro.
- Ore 18:00 Tappa degli equipaggi presso Lungomare Marconi e Corso Roma; sosta presso Castello Angioino con visita guidata e tour nel borgo antico.
- Ore 19:00 Partenza degli equipaggi dal centro storico di Gallipoli verso la Litoranea Santa Maria al Bagno, con sosta a Santa Caterina.
- 20:30 Ritorno a Gallipoli, direzione Parco Gondar.
- 22:00 Live concert di "The Beatbox" presso il Parco Gondar: molto più di un semplice tributo ai Beatles! The Beatbox ci faranno rivivere l'energia ed il fascino di quegli anni.
Durante la manifestazione, presso il Parco Gondar verranno premiate le seguenti categorie:
- Miglior restauro fedele all'originale;
- Miglior mezzo conservato;
- Pezzo unico;
- Mezzo proveniente dalla città più lontana.
Infine, ESTRAZIONE DI UNA VESPA Px 125 (il 12 luglio 2014). Il fortunato vincitore ritirerà il premio alla presenza del Sindaco di Gallipoli dott. Francesco Errico.
PREISCRIZIONI E INFO PRENOTAZIONI: 340/1755494
L'iniziativa, in collaborazione con l'Assessorato Turismo e Spettacolo del Comune di Gallipoli, Provincia di Lecce, Pro Loco Gallipoli e Parco Gondar, intende sensibilizzare e proporre l'associazione MITI INTRAMONTABILI quale ente di gestione di alcuni laboratori artigianali destinati a persone con sindrome di Down. MITI INTRAMONTABILI prospetta, infatti, delle attività laboratoriali di vario tipo, tra le quali anche il restauro e/o ripristino di mezzi e veicoli storici a due ruote, che innescheranno processi cognitivi, emotivi e di socializzazione in un ambiente sano di crescita e sviluppo per questi ragazzi speciali.
Per tale motivo l'associazione MITI INTRAMONTABILI è lieta di invitare tutte le realtà associative No profit del territorio, quotidianamente impegnate nella sensibilizzazione e divulgazione di messaggi positivi e di speranza, nonché tutte le realtà organizzative del mondo delle Vespe e Lambrette.