Descrizione dell'itinerario in moto

Partiamo come da Verdello e prendendo l'autostrada, A4, usciamo a Peschiera del Garda per rientrare ad Affi, A22, risparmiando parecchi km, usciamo al casello di Egna e seguiamo le indicazioni per Montagna, SS48, teniamo sempre la principale fino a Cavalese (TN).

Qui giriamo a sx per il primo passo del tour il passo di Lavazè SS620, rimaniamo sempre sulla principale transitando dal passo e scendiamo fino a poco dopo il paese di Ponte Nova dove prendiamo a dx per Carezza al Lago transitando per il passo di Costalunga, SS241, così facendo transitiamo per Vigo di Fassa.
A Vigo di Fassa prendiamo, a sx, per Canazei, SS48, quì prendiamo a dx per il passo Fedaia, SS641, arrivati al passo giriamo, a dx, sulla stradina posta sulla diga del lago Fedaia, nostro obbiettivo è la visita al ghiacciaio della Marmolada, visitato il maestoso comprensorio del massiccio della Marmolada riprendiamo il nostro viaggio, SS641 successivamente SP641, fino a Caprile (Alleghe).

A Caprile prendiamo a dx, SP638 per il passo Giau, scendiamo da passo e arrivati a Pocol, prendiamo a sx per il passo Valparola transitando per il passo Falzarego, teniamo sempre la principale fino a poco dopo il paese di San Cassiano (Badia), al bivio prendiamo a sx, SS244, per Corvara in Badia, teniamo sempre la principale passando per il passo Gardena e successivamente il passo Sella, scendiamo a Canazei per la notte.

Continua 2° tappa

Strutture nelle vicinanze dell'itinerario

€ 93,00
Info
stella stella stella stella


Nel cuore delle Dolomiti la famiglia Lezuo Vi da il benvenuto all'Hotel Evaldo, il giusto equilibrio tra il familiare e il raffinato!

stella stella stella S


Il nostro hotel a 3 stelle si trova a un’altitudine di 1080 m ed è circondato dall’incantevole paesaggio delle Dolomiti. Il nostro è un hotel