Descrizione dell'itinerario in moto

Partiamo da Sopramonte di Trento (paesino sito sulla strada che porta al monte Bondone) dove alloggiamo, come meta il Sacrario Militare del Monte Grappa e gli Altopiani di Asiago per un totale di km 290.



Lasciamo Trento sulla SS12 (Trento - Verona) che teniamo fino al paese di Mattarello, quì prendiamo a sx per Vigolo Vattaro, Vattaro.

Successivamente puntiamo per Carbonare, arrivati a Carbonare imbocchiamo la strada che percorrendo la Val d'Astico ci porterà fino a Thiene passando per: Lastebasse, Casotto, Forni Val d'Astico, Arsiero, Cogollo del Cengio, Caltrano, San Donà.



Arrivati a Thiene prendiamo a sx per Marostica, Bassano del Grappa, non entrate subito in Bassano ma percorrete la SS47 lasciando sulla vostra sx la città, fino alle indicazioni che vi porteranno sulla Cima Grappa percorrendo la SP140.

Ripartiamo dalla Cima Grappa scendendo per pochi km fino ad incontrare un bivio con indicazione Feltre, a dx, prendiamo la SP148 che immersi in una stupendo panorama ci porterà a pochi km da Feltre.



Arrivati al bivio con la strada Feltre - Arsiè prendiamo a sx per Arsiè, nostra prossima meta sono gli altopiani di Asiago.

Passato il paese di Giaroni entriamo in galleria "Galleria San Michele", all'uscita tenere sempre la strada principale.

Poco dopo entriamo di nuovo in galleria "Galleria San Vito" quì all'uscita prendiamo a dx per Trento ma subito dopo prendiamo a sx per Pietra, Foza, Ronchi e successivamente Asiago.



Lasciamo Asiago e puntiamo su Trento ripassando da Carbonare, da lì in poi ripercorriamo a ritroso la strada della mattina fino a Sopramonte di Trento.



Fonte: http://www.marmary.com

Strutture nelle vicinanze dell'itinerario

€ 68,00
Info
stella stella stella


Da noi si trovano pace, tranquillità con la natura subito fuori dalla porta, sia d’estate che d’inverno.