All’interno di una suggestiva casa in pietra su due piani, il B&B Il libro Verde accoglie i suoi ospiti in un ambiente intimo e ricco di fascino, perfetto per scoprire la vera anima di Dolceacqua.
Il B&B Il Libro Verde offre due camere matrimoniali, situate al primo e al secondo piano, ognuna con bagno privato, arredate con gusto semplice e autentico per garantire comfort e privacy.
Gli ospiti hanno inoltre a disposizione spazi comuni dove rilassarsi e vivere momenti di condivisione:
• Una terrazza panoramica con salottino, affacciata sul borgo e sul Castello dei Doria, ideale per la colazione e per momenti di relax.
• Un ampio soggiorno in comune e una cucina attrezzata con angolo pranzo, dove ogni mattina sono disponibili dolci per la colazione, anche senza glutine su richiesta.
Il B&B Il Libro Verde è la scelta ideale per chi cerca un soggiorno intimo e autentico, tra comfort moderni, arte e tradizione ligure.
La struttura è disponibile anche in esclusiva, la soluzione ideale per famiglie o gruppi di amici che desiderano vivere insieme l’esperienza di soggiornare nel cuore del borgo medievale, con l’intera casa a disposizione e spazi da condividere in totale libertà.
CIN: IT008029C13W5EZBXP
