Accedi

Immerso nella tranquillità della pineta di Schilpario, il Nido d’Aquila è il rifugio ideale per chi cerca una pausa rigenerante dalla frenesia quotidiana.
Con spazio per 5 ospiti più lettino, il nostro appartamento accoglie calorosamente bikers, ciclisti, famiglie, amanti della natura, sportivi e chi viaggia con i propri amici a quattro zampe.

Situati lungo la strada che porta dalla provincia di Bergamo a quella di Brescia, attraversando il Passo della Presolana e il Passo del Vivione, offriamo, oltre ad un appartamento super attrezzato e completamente corredato, (piumini con copripiumino, tripla salvietta per ogni ospite, tovaglia e strofinacci per la cucina) garage per moto, wi-fi gratuito, possibilità di soggiorno anche per brevi periodi
Rilassati, scopri e vivi le montagne come mai prima d’ora.

Al Nido d’Aquila, ci impegniamo a offrire ai nostri ospiti il massimo comfort per una vacanza senza pensieri!

CIN: IT016195C22RCLFI2I

Servizi

  • Accetta prenotazioni
  • Adatto per bambini
  • Animali ammessi
  • Barbecue
  • Garage moto
  • Itinerari per moto
  • Parcheggio
  • Parcheggio moto
  • Passeggiata a piedi
  • Prenotazione obbligatoria
  • Riscaldamento
  • TV
  • Wi-fi

Richiesta disponibilità e/o informazioni

    Metodo di contatto preferito


    Logo Motoraduni

    Prossimi motoraduni nelle vicinanze


    Logo Autoraduni

    Prossimi autoraduni nelle vicinanze


    Logo Bikersfood

    Bikersfood:
    mangiare nelle vicinanze

    Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull’immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”.
    Se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.


    Ultime NEWS