Accedi

Il TEA San Pellegrino è ubicato in una POSIZIONE STRATEGICA nella Val Biois, incorniciato dalle suggestive cime del Civetta (3220 m), del Focobon (3054 m) e delle cime del Gruppo della Marmolada, nel cuore del paese e a soli 6 minuti in auto dagli impianti sciistici. Se amate le Dolomiti e le cercate incontaminate, in questo piccolo villaggio delle Dolomiti scoprirete un vero gioiello

Durante l’inverno potrai dedicarti ai tanti sport sulla neve: lo sci nella ski area Falcade San Pellegrino, lo sci alpinismo con itinerari per tutti i livelli, lo sci di fondo al Centro Fondo Pietro Scola proprio in centro a Falcade, ma anche escursioni a piedi, pattinaggio, ciaspe.

In estate saranno i trekking, le ferrate, le pedalate e le passeggiate ad impegnare le tue giornate, senza dimenticare qualche momento di pausa rigenerante e la buona cucina!

In primavera, quando la natura si risveglia, potrai ammirare lo spettacolo dei prati ricoperti di coloratissime fioriture, come quella dei crochi in Valfredda e Val di Gares.

Con i boschi che in autunno con il foliage si vestono di colori caldi e avvolgenti e l’enrosadira sulle Dolomiti che all’alba e al tramonto si tingono di rosa: sarà come trovarti in un quadro!

LE CAMERE, di varie tipologie, sono arredate in stile semplice montano, confortevoli con bagno in camera, sono tutte dotate di riscaldamento, wi-fi gratuito, smart tv, asciugacapelli e set di cortesia. Al mattino sarà disponibile LA COLAZIONE a buffet. Su prenotazione, sarà possibile richiedere il servizio extra "colazione in camera" .

AMPIO PARCHEGGIO VIDEO SORVEGLIATO PER AUTO, MOTO e BICICLETTE – possibilità di ricarica elettrica e di garage coperto.

"TEA PET friendly" struttura amica degli animali, per una vacanza pet lovers ! I vostri animali domestici sono ospiti graditi purché siano educati per il rispetto degli altri ospiti (si prega di portare un cestino o delle coperte con Voi). Siamo lieti di offrire un’esperienza unica a chi vuole portare in vacanza il proprio animale. Per soggiornare in compagnia del tuo amico a 4 zampe, non dimenticare di selezionare SUPPLEMENTI –> Animali domestici piccola/medio grande taglia –> €10,00 / €15,00 al giorno ad animale.

RISTORANTE: I ricordi di viaggio passano anche dai sapori. Gusterai piatti tipici rivisitati, arricchiti da erbe, spezie e ingredienti locali, sapientemente interpretati. Vivi un viaggio nei sapori di un tempo, con il tocco raffinato della cucina contemporanea.

Servizi

  • Animali ammessi
  • Garage
  • Parcheggio moto
  • Parcheggio moto coperto
  • Ristorante
  • TV
  • Wi-fi


Richiesta disponibilità e/o informazioni

    Metodo di contatto preferito


    Logo Motoraduni

    Prossimi motoraduni nelle vicinanze


    Logo Autoraduni

    Prossimi autoraduni nelle vicinanze


    Logo Bikersfood

    Bikersfood:
    mangiare nelle vicinanze

    Per accedere al nostro canale WhatsApp se sei su mobile basta cliccare sull’immagine e successivamente sul pulsante “Iscriviti”.
    Se invece navighi da computer puoi inquadrare il QRcode con il tuo cellulare.